Non ancora, salvo imprevisti dovrebbe arrivare per fine anno. Sono curioso anche io, già così è fantastica non oso immaginare dopo. Considerando che da più parti si legge che effettivi sono quasi 380 cv...
Concordo, arrivo da una macchina che consumava e sono ulteriormente salito di potenza. Scelta consapevole e senza nessun rimpianto.
Date retta a questo utente che l'auto ce l'ha sotto le chiappe... io mi aggiungo solo da possessore di 330i attualmente e preferire il diesel solo perché fa i 14 al litro (forse) anziché gli 11 e rimanere nel ripiego di non aver scelto il 6 cilindri biemmevù, non so se è una scelta sensata. Se devo risparmiare mi compro una Golf TGI da uso e un'auto seria a benzina, con il diesel sportivo 35d si vuole coniugare tutto senza comunque eccellere in niente (non consuma poco è un'auto comunque costosa da mantenere e da meno emozioni del 35/40i)
Non è affatto male come consumi.. io faccio quasi peggio con un 6L aspirato di 16 anni fa e molti cv in meno
Vabbè, ma l'S65 ha consumi davvero folli, nemmeno lontanamente paragonabili all'efficienza di un N55 o, ancora meglio, di un B58! Laddove con la mia (tratto autostradale e extraurbano di 185km) faccio senza problemi, ad andatura di codice, 13,5kml, lungo lo stesso esatto percorso con l'M3 E92 non ho fatto più di 9,5kml, alla stessa identica andatura!
Il sound del V8 è certamente molto affascinante e unico, ma ti assicuro che pure quello del mio 6L ora canta che è un piacere e non c’e giustificazione per quei consumi anacronistici, imho.