A quanto so, é proprio così! Ma puoi farlo anche con uno special order...non so quanto sia diffuso in Italia (penso per nulla) ma in USA lo fanno senza problemi. Tanto che mi sono innamorato di questa M5 f10 di un ragazzo americano: http://f10.m5post.com/forums/showthread.php?t=1129957 Moonstone Metallic (colore Individual per f10) con interni Caramel e modanature Walnut Honey (disponibili per il serie7)
Allora provate l'altro giorno mappe 2018 e tutto ok.... per il discorso velox ho trovato di abbinare un'app sullo smartphone che va benissimo e quindi mappa sul navi professional e velox sul telefono. Ho solo problema avvisi.. per sentire l'app sulla smartph avvisare della prossimita' di un velox non deve esser connesso al BT dell'auto. Se e' connesso al BT per usare la sezione telefonia non sento i suoni di sistema riprodotti. Qualcuno in qualche modo ha risolto utilizzando entrambi? La sua sarebbe sentire i suoni direttamente audio direttamente dal BT collegato e quindi dalle casse dell'auto. Come app per avviso velox ho installato CamSam.
allora visto che tu la usi sempre e di certo avrai il navi pro mi sai dare indicazioni, quella volta che la uso almeno so come si fa.
Ma fai come faccio io. Prendi il manuale uso e manutenzione in macchina, te lo porti su in casa, lo metti nel cesso. Quando vai a cagare non ti porti l'ipad ma quello e te lo leggi. Io ci passo le mezzore sul cesso in quel modo (adesso pure peggio perche' mi porto il manuale in tedesco e leo.org cosi imparo anche qualche parola).
Mmmm.. ma sul manuale c'e' scritta questa particolarita'? Perche' da qualche parte ho letto stesso problema da parte di altri utenti... Ma si puo' fare??? Non voglio sentire la musica dallo smartph ma i suoni di sistema.... da qualche parte ho letto di un utente che scriveva di dover connettere la musica...
Tu chiedi a me se sul manuale uso e manutenzione della tua macchina c'e' scritto una determinata cosa? Io ti posso dire che sul PCM 3.0 della porsche non l'ho ancora trovato, ma non so quanto sia utile.
Il mio, collegato in Bluetooth, si sente dalle casse solo per le telefonate e il relativo squillo ma sono convinto che se vai nella sezione dedicata troverai tanti utenti molto più esperti. Al 99% troverai già decine di discussioni in proposito.
Non ti credere sia una cosa cosi' scontata sentire i suoni via BT collegato all'auto.... sto facendo ricerche e ci sono diverse discussioni ma non ho ancora capito cosa si deve fare. Leggo di app da installare per dirottare i suoni ma poi o non va su tutti o cell o se ricevi una telefonata non si ricollega... etc etc etc. Nella sez dedicata proprio nella specifica autovelox etc al momento non ha risposto nessuno negli ultimi 3gg...
Se non ricordo male, il mio iPhone mi chiede dove voglio che vengano riprodotti i suoni, se su BT o su speaker. CamSam tra l'altro è una app che non aggiornano da un anno o più. Addirittura io l'ho dovuta togliere perchè non più compatibile con iOS 11.
In zona da me ci sono dei velox ben nascosti dagli alberi, altro che cartelli.. oltretutto su statali larghe e lunghe con limite a 70. Io se faccio strade sconosciute le app per i velox le uso..
Non capisco l'ironia. Comunque https://www.google.it/maps/@44.6178...4!1s6CCNa_JITie6b1xYDikREw!2e0!7i13312!8i6656 Questo velox, specialmente ora che gli alberi sono molto più folti in basso, non si vede per nulla se non all'ultimo.