Salve a tutti come da titolo ho una bmw e90 lci con navigatore cic e mappe premium che vorrei aggiornare al 2017 è possibile? Di cosa ho bisogno? Grazie per l’aiuto
La mia è del 2007, ho già chiesto in concessionario e mi ha detto che devo comprare il DVD aggiornato da inserire nel lettore, prezzo intorno ai € 100,00.
Il dvd in Bmw è un furto, on line si trova a un decimo del prezzo e sinceramente non ne vale nemmeno la pena per quanto è vwcchio il nostro navi. @I.Benito ho lo stesso tuo. Tu invece @Abarth2600 avendo il CIC credo che debba scaricare le mappe su chiavetta usb e inserirle nell'alloggiamento predisposto che dovresti avere nel cassetto porta oggetti. Anche quelle secondo me si trovano on -line.... Però il procedimento intero non lo so esattamente perchè non lo conosco bene il CIC. @SniperBMW @MB7 e potrebbero aiutarti.
In base alla versione saranno 3 o 4 chiavette: una volta ottenuto il codice di sblocco si procede al caricamento delle mappe previo inserimento del codice segreto quando richiesto dal navi.