@bmwmsport me lo ha codificato ma non va @Franzzz ci ha provato in altro modo ma niente comunque @ciccio X5 mi ha detto che ha saputo da amici che non è possibile attivarlo
porta il motore in temperatura guidando fermati metti in sport+ metti la leva cambio in m/s schiaccia molto forte il freno mantenendo il freno premuto premi l'accelleratore fino in fondo fino a quando---- sulla strumentazione compare launch control attivato con la bandiera a scacchi il motore gira da solo a circa 2500 giri parti sembra che i parametri legati siano 3 2TB in VO e codifica in base a VO di tutta l'auto DSC2 => 3000 => Funktion_LaunchControl_aktiv => aktiv EGS => 3000 => LC => aktiv e sembra anche sia necessario l'aggiornamento a ultimo livello i-step non ho f11 su cui testarlo...
... Io ho provato in tutti i modi con esys ... ma non sono riuscito ...spero qualcuno sia stato più bravo di me ...
Io non ho verificato il DSC 2TB e tutto il resto in EGS presenti Ho provato l'auto di pacca. LC non va
10gg fa Quando sono venuto da te e mi hai fatto tutto il lavoro tv ecc... Codificato, attivato, ma niente ho provato non va.....
Io sinceramente non ho mai neanche provato ad usarlo, ritenendo completamente inutile uno stress meccanico di tale tipo, forse lo ritengo piu giustificato con TP ma non con Xdrive doppiamente inutile.
Si certo, può essere, ma ero curioso di vedere se si poteva attivare... Sul 640d l'avevo provato un paio di volte ed era alquanto godurioso
Godo Franzzz per la tua nuova firma...... Un ferro oltremodo stupendo..... Solo per tirarla fuori dal garage sono rimasto senza parole!!! Che rumore!!!!!