Si , serve la codifica , si fa in un attimo, io sono andato dal nostro amico a Treviso. Ho montato il 6wb , attivato display sportivi , logo M all'avvio del navi , più il video in movimento.
molto bene!!! anch'io sono contentissimo delle ATE CERAMIC e dischi ATE zero sporco e quel poco velo che fanno viene via subito, non si incrosta nulla
sembrerebbe dovuto ad una perdita del radiatorino EGR che poco a poco da scendere il livello del refrigerante .. adesso non vorrei inca..armi !!! .. ma il radiatorino EGR lo hanno cambiato loro 6/7 mesi fa !!!! ... stasera quando ritiro l'auto se mi confermano questa diagnosi , mi sentono !!!! .. visto che si atteggiano a professori di grandi livelli quando parli con loro che solo loro sanno fare interventi sulle loro autovetture !!! ...
.. dimenticavo .. mi hanno confermato che l'intervento è in garanzia !!!! ... e ci mancherebbe pure !!! ... ... altrimenti andavo a ritirare l'auto vestito da RAMBO !!!! ...
Se scarichi l'app della brembo ti dice tutte le misure dei dischi relativi alla tua auto ed all'allestimento
purtroppo ... e la cosa mi da fastidio ... non mi hanno rilasciato nulla sull'intervento che hanno fatto ... un elenco o un appunto .. quando gli ho detto che me lo avevano già cambiato 7 mesi fa ... ho notato una strana faccia del venditore ... ma alla fine tanto è .. non ho pagato nulla .. boh .. basta che la macchina adesso va bene ...
mi unisco a questo post per domandare una cosa. Ho fatto codificare lounch control ma sul mio 535xd seppure attivo non va....... MMMMMMmmmmmm Chiedendo qua e la scopro che su F11 non è possibile attivare o avere il louch control Sul 640d lo avevo Su serie 1 si attiva Sul 5 no?????? Possibile non esista modo? @chiccofi @RobyBS @viperino Nessuno di voi ha Lounch control o è riuscito ad attivarlo???