Ex Nuovo sito BMWpassion HD: Attenzione! Topic in disuso. | Pagina 472 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ex Nuovo sito BMWpassion HD: Attenzione! Topic in disuso.

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da RossoCorsa, 23 Febbraio 2011.

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.440
    22.580
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    I contenuti non sono andati persi. I link, sul nuovo forum, invece si.

2. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Gabo è in procuratore di tutti, anche di se stesso >:>

3. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao a tutti ;)
    riscontro grossi problemi con la migrazione fatta!

In pratica, mi arrivano sporadicamente notifiche via email! Dico sporadicamente perché non sono sistematiche....esempio, di una discussione me ne arriva una di notifica anche se:
    Non sono stato menzionato
    Non ho aperto io la discussione
    Solo di alcuni messaggi ( ripeto non sono stato menzionato)

Ora immaginatevi avendo una sottoscrizione di circa oltre 10.000 topic!
    Oltretutto ho anche disattivato notifiche via email....anzi per stare sicuro ho fatto in questo modo:
    Attivato notifiche via email ( salvato)
    Disattivato notifiche via email ( salvato)

Le notifiche via email sporadicamente continuano ad arrivare!

Mi e' stato detto di togliere tutte le sottoscrizioni ( uno ad uno) .....bene! E chi lo fa questo lavoro? Oltre 10.000 sottoscrizioni.......

@RossoCorsa
    Dimmi tu come devo fare? Con tutte le sottoscrizioni che ho e tutte le email che mi arrivano..... Giornalmente!!!

4. Ale_72

56.440
    22.580
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Metti le mail del BMWpassion nello spam.

5. AR147

AR147 Presidente Onorario BMW

16.736
    5.664
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.944.814
    520d G31 LCI
    Giusto per spezzare una lancia in favore, è vero, ancora non tutto è perfetto, ma la nuova piattaforma, ha una usabilità mai vista in passato. Il resto sono sicuro che verrà mano a mano sistemato, in ogni caso finalmente si vede la luce.

6. Ale_72

56.440
    22.580
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Io mi trovo bene. Meno da mobile ma perche' li vorrei una cosa veramente senza fronzoli o orpelli.

7. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Infatti e' unico modo !

8. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Si si pian piano si arriva alla risoluzione di tutto

9. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    765
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ciao Mauro,

mi spiace per l'inconveniente. :rolleyes:
    stiamo cercando di capire cos'è che non va. Per ora la miglior cosa che consigliamo di fare è fare una sorta di reset provando a cancellare tutte le spunte di notifiche che si hanno e salvare. Dopo di che attivare solo quelle che interessano.

1) Vai nelle preferenze qui: http://www.bmwpassion.com/forum/account/alert-preferences e togli tutte le spunte e salva.
    Poi riattivale tutte o solo quelle che ti interessano e risalva.

2) Poi vai qui http://www.bmwpassion.com/forum/account/preferences e fai la stessa cosa: togli tutte le spunte e salva e poi rimettile tutte o solo quelle che ti interessano e salva.

Vedi se migliora la situazione.

10. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Grazie per la tempestiva risposta :redface::biggrin:
    provo a fare come hai detto tu e ti faccio sapere :biggrin:
    Grazie ;)

11. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.011
    3.515
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    io effettivamente ho fatto così

12. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

8.743
    2.436
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    730.000.000
    Auto a pedali
    A meno che non sia equivalente a quanto detto da RossoCorsa, per le notifiche via email, io proverei anche:
    1. Andare in http://www.bmwpassion.com/forum/watched/threads/all
    2. Nell'angolo in alto a dx del riquadro, passare il mouse su "gestisci discussioni seguite" e cliccare su "Disattiva notifiche email"

13. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    .... e con i caratteri più grandi :mrgreen:
    Orrore hai quotato un post in grassetto di moderazione!!! Non si fa [-X

:mrgreen::mrgreen:

Passando alle cose serie.
    Apro il forum oggi per la prima volta alle 17.50 e trovo solo una notifica.
    Per sicurezza le apro tutte e vedo che relativamente a questo tread l’ultima notifica risale al post di sniper inviato questa mattina alla 1.09.
    Apro il tread e trovo gli altri post inviati successivamente....

Mi sa che ste notifiche seguono lo stesso principio che segue BMW per i richiamo sulle EGR.... ossia ](*,)a membro di segugio stanco e vecchio

14. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Si ragazzi.....ma il Passion NON deve essere un lavoro!!!! Nasce come passatempo....per molti è stato motivo di impegno anche a livello tecnico (postati decine e decine di "vademecum"....foto....ecc...andati oramai persi e recuperabili solo attraverso un ripristino manuale ad personam.....forse); adesso anche operazioni macchinose su centinaia e centinaia di thread al fine di venire a capo del problema notifiche per ogni discussione. Ma i pre test a cosa cavolo servono se poi ci si trova di fronte a tutti questi problemi????:-k La nuova piattaforma sarà pure gradevole e funzionante......ma direi che in fatto di funzionalità è a dir poco imbarazzante. Ci si era lasciati con il dire che il passaggio dalla vecchia V4/V5 avrebbe portato innumerevoli migliorie: ci ritroviamo, invece, ad avere non pochi e marginali problemi:
    1) link e foto passate inesorabilmente perse o quasi;
    2) funzione notifica che tra "sole" e ripristino manuale discussione per discussione per molti vuole dire dedicare ore e ore del proprio prezioso tempo.....sempre detto che tale soluzione dia i suoi frutti;
    3) Notizie di un poll di staff e moderazione (che possano anche fungere da referenti con presenza costante e fattiva....come sempre è stato)......una mera chimera.
    Voi mi direte: il tutto è stato fatto per ravvivare la presenza di utenti e il conseguente apporto di notizie tecniche e non. Ma dove avete visto questa svolta epocale? Io non solo vedo un livellamento in basso di contenuti tecnici ma, altresì, un continuo incepparsi di funzionalità che, almeno in passato, erano scevre da problemi. Non si tratta di mettere in "bolla" una piattaforma nuova: ho tanto l'impressione che si stia cercando di mettere delle "toppe" ad un vestito nuovo di un certo pregio. Sono sempre più convinto che prima di agire bisogna prima ponderare bene la propria "creatura". Ascoltare consigli e non essere avventati ed approssimativi. Lungi da me il voler offendere Paolo....ma.......capisco che può capitare a tutti di incappare in professionisti di dubbia provenienza.....ma il perseverare nell'affidarsi a persone di tale fattura dovrebbe portare lui ad iniziare a porsi delle domande e.....cercare di darsi al più presto delle risposte.....senza andare da Marzullo!:mrgreen:
    Chiedo scusa per questo sfogo, ma navigare sul passion è diventando più impegnativo che redigere un atto avanti la Corte di Cassazione. E questo, lo dico con tutta franchezza, non è certo un buon segnale per quella rinascita in cui tutti noi abbiamo creduto e, malgrado tutto, crediamo.

A Alebmwx3 piace questo elemento.
  15. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Visto che non mi piace parlare senza il supporto di prove......dicevo che i contenuti tecnici/news sono sempre stati motivo di orgoglio del Passion nel suo complesso in passato. Ma è mai possibile che in coincidenza con l'uscita della nuova G01 (domani) nel thread di riferimento ci siano stati solo 143 interventi?????:eek: Ma voi sapete che nel 2009 quando venne presentata la E84 il giorno prima della presentazione la discussione di riferimento vantava quasi 8000 interventi .....la maggior parte di grande pregio e di inaudita informazione???? Oramai forum marginali hanno contenuti più variegati del Passion su tale modello. E questo.....è solo un esempio!!!
    Mia madre....oramai 91 enne.....ha più notizie su tale modello di quante se ne possano sviscerare sul Passion:mrgreen::cry:

Ultima modifica: 10 Novembre 2017
    A Alebmwx3 e *Brando* piace questo messaggio.
  16. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.693
    22.553
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Gigi, sono cambiati un po' anche i tempi, la gamma si è - a mio avviso - ampliata a dismisura rendendo dispersiva la ricerca del modello, ci sono altri sistemi di comunicazione più immediati, alcuni utenti che prima potevano dedicare tempo alle recensioni oggi sono magari sposati con figli, eccetera eccetera.

È innegabile che ci sono state delle difficoltà tecniche, ma - cazzo - anche la BMW non poteva aspettare qualche settimana prima di lanciare 'sta nuova X3?

Complimenti alla mamma. ;)

A Alebmwx3 e Gigi63 piace questo messaggio.
  17. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Se togli un “t” io sarei d’accordo a mettere delle tope sul passion :mrgreen::mrgreen:

A Winterdog piace questo elemento.
  18. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    se togli una "t" io non so manco di cosa tu stia parlando...:-k io toglierei una "P", ma si sa... gusti son gusti... :D

A MDJ piace questo elemento.
  19. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Lascio a te l’addizione o la sottrazione di vocali nel complesso della parola:mrgreen: In fondo il risultato non cambia!:haha. Chiedo venia per la mia divagazione serale.:o Mi autoammonisco.

20. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    É stata una giornata pesante per Ale caro Luca!:mrgreen:
    In fondo é possibile anche la sottrazione di di una t e l’aggiunta di una p.....ma non dove pensava Ale:haha

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina