10 mesi per l'esattezza , con 38mila km ed è stata ferma 2 mesi !! in macchina ci passo gran parte delle giornate purtroppo per lavoro , io con questa ho sempre avuto problemi di adattamento , sedile e guidabilità non mi sono mai andate giù . cosa prendo ,............. venivo da una 3 , ho avuto una 118d in sostituzione per 15gg e non mi sono mai divertito cosi tanto , magari una 125d ?
Un bel 125d Msport non sarebbe affatto male, tenendo conto che è l’ultima occasione per guidare una serie 1 TP ed ha un bel po’ di ci io ci farei un pensierino. A me piace molto, ovviamente con una bella configurazione....
fantastica dal punto di vista del divertimento, poi questa ultima 1er non è nemmeno scomoda come la precedente, magari se metti le adattative la quadri bene valuta il pacchetto shadow line che è fantastico
Cavolo, peccato ! In effetti non è una macchina che si può definire divertente la F11, anche se con il 6 cilindri, Vdc e cerchi da 20' diventa molto piacevole nelle curve ad ampio raggio; misto stretto chiaramente è impacciata. Del sedile cosa hai trovato scomodo ? Io venendo da e61 trovo la seduta della F11 un po' più alta e a me piace stare basso
Certo certo, son d'accordo Nel complesso è come deve essere e non la cambierei con nessun'altra della categoria
Mmmmm, entro Giugno 2018 ti vedo già al volante di una fiammante G31. Ah, quella volta però cambia colore, eh!
bhe , io invece l ho cambiata ! il sedile è troppo alto , morbido ed affonda troppo la seduta , ma la cosa che più mi ha stancato lo sterzo spugnoso !!! Sapevo che acquistando un mezzo del genere avrei avuto meno feeling sportivo ma più confort , considerato che in macchina ci vivo ( 60K annui ) , pensavo fosse la scelta giusta e ripeto se non era per lo sterzo FORSE avrei resistito . Non sapere dove metti le ruote non è bello . 125d ??:):mad::mad::mad: bho ....vi farò sapere
Io personalmente sono molto soddisfatto della mia, sia a livello estetico che comfort/guida ( anche se qualche cavallo in più non guasterebbe) come diceva Brrrr ovviamente bisogna tenere conto di dimensioni e peso, penso sia difficile far di meglio. Probabilmente le mie impressioni sono influenzate dal fatto che, è la prima tp che possiedo, può anche essere che se avessi posseduto una serie 3 prima di questa potrei essere deluso come te. Mi spiace che per te sia stata una delusione.
Secondo me potresti aver provato a farci un assetto...a sentire chi lo ha fatto hanno recuperato parecchia reattività della macchina...magari avresti avuto meno comfort ma recuperato sportività magari anche allo sterzo..poi se ti eri stancato allora è un'altro discorso..
ma forse mi sono espresso male , è una macchina fantastica !! silenziosa confortevole , e nello stesso tempo anche sportiva !! a confronto con le sue concorrenti secondo me rimane ancora la migliore . Ho riscontrato qualche problema con il sedile , che nonostante le modifiche apportate dal tappezziere , si è rilevato troppo morbido e cedevole nella zona delle chiappe . Sterzo che nonostante gli interventi drastici , sostituzione totale scatola sterzo ( 2 volte ) piantone completo etc , continuavo a trovarlo spugnoso , messo sotto stress , nn sai dove sono le ruote , non ha direzionalità , non stò parlando di guida estrema in pista , ma di qualche " curvetta allegra " . Tutto questo mi ha portato alla convinzione di cambiare auto , messa su Autoscout più per divertimento che vera intenzione , dopo 30 gg venduta . Tirando le somme , esperienza generale positiva , ma non la ripeterei .