Aggiornamento. La signora è a 195 mila km. Si è guadagnata un cambio di pneumatici. Il punto è che lo ha fatto mio padre, sul consiglio del gommista, ha installato le General Altimax Sport di derivazione Continental. Installati, con equilibratura, convergenza e valvole nuove, 350 Euro. https://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?dsco=130&cart_id=34844882.130.41723&sowigan=So&Breite=245&Quer=40&Felge=18&Speed=&kategorie=6&Marke=General&ranzahl=4&tyre_for=&x_tyre_for=&Herst=General&rsmFahrzeugart=ALL&search_tool=standard&Label=E-C-72-2&details=Ordern&typ=R-253799
Se mi dicevi...ho il treno 245/40/18 Pirelli Pzero Nero che mi avanza...(2 stagioni e mezza, e circa 15.000/18000km sulle spalle)
Ma porcaccia puttn.......(bip bip bip) Che ne sapevo Tobia. Mio padre ha fatto tutto mentre io ero in vacanza in Puglia!
Beh, ovviamente nemmeno io potevo immaginare. Il fatto è che per l'F11 mi rischio a montare i 18 dell'E61 con dei Pirelli Sottozero RFT NUOVI regalati dal conce. Tutto calza, tranne l'ET, ma non dovrebbero esserci problemi.
Con ET della e61 hai i cerchi che stanno leggermente piu in fuori, credo di un paio di cm. Il problema e che la F11 porta /45 sui 18 pollici e non /40 come la E61
Questo NON è un problema, avendo le gomme giuste...come detto sopra l'unico aspetto riguarda l'ET, appunto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rinnovato il premio assicurativo per la 530d Touring con scatola nera e solo RCA con soccorso stradale. Massimali da 5/10/2 milioni di Euro. Polizza infortuni conducente ed occupanti. Totale 595 Euro Per confronto, la Mazda 2 - che rinnovo nello stesso giorno, con le medesime caratteristiche - 465 Euro. Che schifo.
Con la somma delle tue due ci assicuro, oltre che il 530 (con polizza cristalli), l'Idea di mia moglie ed il camper
Io dovrei stare sui 420, il premio mi scade ad ottobre e a settembre col cambio auto ho dato un sovrapprezzo di 7,50euri. Ma siccome prima avevo tutto con la "Cattolica" ed ora ho tutto con la "Vittoria", la prima mi ha contattato per trattare il prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anch'io cattolica l'anno scorso, quest'anno migrato su altra più conveniente (stesso broker, cui presento il preventivo migliore di quelle on line e dico "se non sotto, almeno non andare sopra")