BMW 630 i 258 Cv 2005 | BMWpassion forum e blog

BMW 630 i 258 Cv 2005

Discussion in 'BMW Serie 6 E63/E64' started by Riccardo7856, Mar 22, 2017.

  1. Riccardo7856

    Riccardo7856 Kartista

    130
    0
    Jun 4, 2008
    Reputation:
    10
    bmw 320 i E46 2001
    Ciao a tutti , sapete dirmi se è' iniezione diretta? È' gasabile?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. paul520

    paul520

    12,295
    2,058
    Jul 18, 2013
    Reputation:
    144,074,284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    È gasabile senza problemi...Non è iniezione diretta.
     
  3. Riccardo7856

    Riccardo7856 Kartista

    130
    0
    Jun 4, 2008
    Reputation:
    10
    bmw 320 i E46 2001
    Grazie !

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  4. Riccardo7856

    Riccardo7856 Kartista

    130
    0
    Jun 4, 2008
    Reputation:
    10
    bmw 320 i E46 2001
    Sapete darmi notizie in merito ai consumi col GPL?

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63,583
    7,673
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    500,836,444
    otuA
    un 10% in più rispetto alla benzina, circa.
     
  6. xocav

    xocav Collaudatore

    378
    22
    Jul 4, 2006
    Reputation:
    13,546
    BMW 630i
    Con la mia riesco a fare 8 / 9 km/l nel misto urbano extraurbano... in autostrada a velocità costante (120 130) anche 10 km/l
     
  7. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32,874
    22,716
    Dec 20, 2006
    Reputation:
    2,147,406,198
    Batmo8ile
    Una curiosità: e in termini di prestazioni?
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63,583
    7,673
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    500,836,444
    otuA
    direi che siamo più o meno nell'ordine di un 5% (in onestà, solo marginalmente avvertibili)
     
  9. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32,874
    22,716
    Dec 20, 2006
    Reputation:
    2,147,406,198
    Batmo8ile
    Sulla 630ì neanche quelle a benzina sono così avvertibili :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    MaxPayne likes this.
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63,583
    7,673
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    500,836,444
    otuA
    esagerato :lol: :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    tu sei abituato bene!
     
  11. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32,874
    22,716
    Dec 20, 2006
    Reputation:
    2,147,406,198
    Batmo8ile
    Non dimenticare che la 630 ce l'avevo, seppure cabrio: le prestazioni non erano la sua prerogativa migliore, dai... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63,583
    7,673
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    500,836,444
    otuA
    però viaggiava benone, il concetto di "polmone" è ben altro!
     
    2 people like this.
  13. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32,874
    22,716
    Dec 20, 2006
    Reputation:
    2,147,406,198
    Batmo8ile
    Si si, ma per farlo il consumo era immancabilmente fermo a 6 km/l ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. xocav

    xocav Collaudatore

    378
    22
    Jul 4, 2006
    Reputation:
    13,546
    BMW 630i
    Non è una supercar ma si difende molto bene ...sicuramente per sfruttare a pieno la sua potenza ci vorrebbe il cambio manuale, visto che con l'automatico prima di riprendere bene deve scalare un paio di marce. Poi comunque in autostrada regna sovrana... si viaggia comodi e nel silenzio più assoluto col motore che a velocità di codice non arriva neache a 3000 giri....
     
  15. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32,874
    22,716
    Dec 20, 2006
    Reputation:
    2,147,406,198
    Batmo8ile
    La mia aveva l'SMG, concordo che è un bel viaggare di lusso (anche se dopo un po' le ho cambiato lo scarico, il silenzio era diventato noioso:D )
     
    1 person likes this.
  16. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

    1,435
    503
    Nov 26, 2008
    Lecce
    Reputation:
    2,369,735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Sono d'accordo con [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] , sei abituato bene! >:> >:>
     
  17. xocav

    xocav Collaudatore

    378
    22
    Jul 4, 2006
    Reputation:
    13,546
    BMW 630i
    effettivamente ....per lo scarico ci avrei fatto un pensierino pure io :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. Riccardo7856

    Riccardo7856 Kartista

    130
    0
    Jun 4, 2008
    Reputation:
    10
    bmw 320 i E46 2001
    ciao a tutti, ditemi una cosa: sul forum leggo che le 630 con motore N53 non sono gasabili. Un installatore su tre mi dice invece, che con un impianto Zavoli si potrebbe gasare questa 630 N53 dell'11/2010 senza problemi per via del fatto che è valvetronic. Mi devo fidare degli altri due che me lo sconsigliano? qualcuno ha esperienza in merito?
    grazie!
     
  19. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63,583
    7,673
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    500,836,444
    otuA
    630i è sia n52 che n53

    N52 è valvetronic, e facilmente gasabile.

    n53 è iniezione diretta, quindi difficilmente gasabile.
     
    Riccardo7856 likes this.
  20. Gabo

    Gabo

    40,268
    5,504
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    Puccio una certezza sul gas
     

Share This Page