BMW Noleggio Lungo Termine convenienza | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Noleggio Lungo Termine convenienza

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da GOGIO, 25 Settembre 2010.

  1. aldocampa

    aldocampa Aspirante Pilota

    2
    0
    23 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3
    Reale alternativa a chi acquista

    Io ho una serie 3 a noleggio da quasi 2 anni e studiando bene la formula posso dire che, ad oggi, è una reale alternativa non solo per i professionisti con partita iva ma anche per i privati anche perché all'interno del canone mensile sono compresi interventi anche di manutenzione che sono imprevedibili nel tempo, poi ovviamente ogni noleggiatore ha le sue peculiarità, io ad esempio l'ho noleggiata qui, non molto lontano da casa mia a Trevisto.
     
  2. mspadafora

    mspadafora Aspirante Pilota

    2
    0
    12 Gennaio 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    BMW X1
    Io credo che il vantaggio maggiore è per le aziende o al massimo per i possessori di p.iva (liberi professionisti). E' vero molti privati stanno scegliendo il noleggio lungo termine come valida alternativa al leasing però io ho qualche qualche preventivo su alcune promo noleggio però onestamente a conti fatti non mi conveniva. Grandi aziende quali arval o leasys sono in linea di massima livellate sui prezzi. Le agenzie costano un pò di più però hai un'assistenza diversa.
     
  3. alexgi68

    alexgi68 Primo Pilota

    1.425
    473
    4 Novembre 2007
    Friuli
    Reputazione:
    30.889.524
    BMW 320D XDRIVE F31 LCI
    Se hai una manutenzione imprevedibile nei primi due anni, interviene la garanzia della casa madre, il privato o altro proprietario no deve pagare.
     

Condividi questa Pagina