Salve a tutti, oggi mentre parcheggiavo, giornata piovosa e umida, motore bello caldo, 'ma stranamente mi accorgo che gli specchietti laterali sono completamente appannati, li sfioro per capire se fossero tiepidi come consuetudine ma erano ghiacciati, ovvio non funziona qualcosa, vi è mai capitato ?
Ciao Ciuffols, ne sei certo? Nel manuale c'è scritto chiaramente che gli specchietti retrovisori esterni si riscaldano automaticamente all'accensione del motore, non aggiunge altro.
potrebbe essere che sotto una certa temperatura si attivano automaticamente. non avrebbe senso attivarsi in estate con 30°.
Sulla E9x sono due i casi.. temperatura sotto i 3 gradi oppure con tergicristalli accessi. Immagino sia lo stesso anche sulle nuove.
Tutte queste indicazioni le disconoscevo, in effetti non avrebbe senso fossero sempre accesi e a qualsiasi temperatura, però veramente il manuale sembra l'abbiano scritto in fretta e senza pensare di dare troppe indicazioni, troppo generico. Grazie a tutti, ora proverò come funziona sotto certe temperature.
In tutte le auto che ho avuto gli specchietti si riscaldavano con l'accensione del lunotto termico ma in questa no.paté siano sempre accesi con motore acceso. Come da manuale.
Cerco di riaccendere la discussione perchè sulla mia F20 LCI non sono ancora riuscito a capire come funzionano. Confermo che sulla E81 si accendevano automaticamente sotto i 3°C. Sulla F20 non sono ancora riuscito a sentirli caldi neanche a -5°C. Edit: con temperaatura +6°C ho accesso il lunotto termico e dopo 20 min ho sentito gli specchietti appena tiepidi. Sinceramente non capisco ancora come funzionano.
Ciao il libretto porta come dici tu,a me non va però,potrebbe essere che non li a,però lo scrive il libretto elettronico che inserisci il telaio,non so