... sono fighe dai ... fanno effetto ... poi adesso che le ho riprogrammate ho messo anche le sfumature ... ... ... avessimo anche un accelerometro incorporato in vettura .... potremmo vedere le accelerazioni frontali ... laterali in curva e le decelerazioni in frenata come in Formula 1 !!! ... .... Madó che mente malata !!! .... Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
La F11 di RobyBS ! ... ... adesso vi faccio vedere i miei display sportivi con tanto di sfumature nuove nuove di.codifica ... E siccome.non vado.sempre a razzo ... vi posto anche questa ... Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Complimenti per la bestia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco i miei display sportivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti ragazzi ... ... Viperino è sempre il.solito esagerato ... ... ... Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi ... dove trovo delle lampadine led o a luci bianche bianche per le luci di cortesia degli specchietti delle alette parasole ... oppure sapere indicarmi che tipo di attacco hanno ... non sono t10 ... non sono w5w ... Mi sono rimaste solo quelle di giallognole ... ... Chi è più esperto di.me ... Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
La F11 di RobyBS ! ... Ehm... Io ho preso tutte le lampade l'ex per gli interni su aliexpress... Sono 16... Quando arriveranno ti do un feedback ma le ho comprate due giorni fa quindi ci vorrà ancora un mesetto più o meno! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk