potevano direttamente mettere in produzione sia la 306 con la dicitura 435i e la 340 con la dicitura 440i o M435i
Beh si, vero, diciamo che forse sarebbe stata più giusta la sigla che hanno adottato gli yankees per la vecchia 335i con PK: 335is /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
O MIO DIO.... Avrò ascoltato il video almeno 20 volte, che meraviglia... Era il mio desiderio, 35i con scarico akra, ti invidio tantissimoooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dal vivo poi dev'essere qualcosa di incredibile. Magari dico una fesseria, ma montando lo scarico akra ti montano all'interno un pulsante per aprire o chiudere le valvole o sbaglio? Ah dimenticavo, complimenti doppi anche per tutto il resto dell'auto che e stupenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In realtà Non mi hanno installato nessun pulsante aggiuntivo! In pratica mettendo in sport gli scarichi cominciano a cantare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti ringrazio dei complimenti :-)
Ah ok allora chissà che cavolo avevo capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti ancora
BMW 435i M performance Sulla 1M ce ne sono disponibili 2, quello più race ha il pulsantino Sent from my iPhone using Tapatalk
No, no, ricordi bene: è una delle caratteristiche dell'Akra avere un pulsante wifi che si alloggia esattamente nell'accendisigari attraverso il quale aprire la valvola a comando. Forse però non è previsto per la 435i. Vero!
Beh, considera che le nostre hanno già la gestione programmata della valvola attraverso i vari programmi quindi effettivamente non aveva senso dotare l'Akra di questo comando wifi...
Peraltro notavo che in EcoPro fa un sound diverso dallo scarico: forse più metallico e non si sente quasi per niente il fischio della turbina e il fruscio dell'aspirazione. Inoltre le "burbles" sono pressoché azzerate! Mentre notavo che con l'MPPK queste ultime sono quasi uguali tra Confort e Sport.
Ragazzi oggi mi è capitata un'anomalia all' acceleratore! Viaggiavo ormai da un'ora in sport... Ad un tratto la macchina non rispondeva più in maniera repentina! In pratica pigiando l'acceleratore non dava gas subito... Mi sono fermato ho spento il motore e dopo un paio di minuti ho riacceso ed è tornato tutto come prima! Vi è mai capitato? Secondo voi è meglio portarla dal conce?
A me era capitata la stessa cosa con l'x6 40d.....ero in autostrada, faccio per sorpassare e invece di aspettarmi la solita spinta della doppia girella,....nulla ! La spinta di un 127....le turbine non spingevano. Ovviamente, spenta la macchina è riaccesa dopo un'oretta il problema non si è più ripresentato....portata in conce ed attaccata alla diagnosi, avevano rilevato delle errate letture pressione aria da parte della centraline, che avevano automaticamente messo in reco. la macchina. Motivo ? Sconosciuto... Mai più successo. Ti consiglio comunque di portarla e di chiedere la verifica se sulla "telemetria" che possono verificare, si vede quel preciso momento....almeno rimane agli atti...,��