Ciao a tutti, vi presento la mia macchina Fiat 500 ABARTH 1.4 turbo T-Jet, 135 CV Prima di deliziarvi con le foto vi metto una breve lista della configurazione: - Colore: bianco gara - Cerchi: lega 17’’ a cinque petali diamantati 205/40 - Kit estetico abarth: sticker laterali + specchietti colorati - Sedili di serie in tessuto nero - Sedili posteriori ribaltabili 50/50 - Sistema windows media player - Navigatore satellitare con telemetria di bordo (optional simpatico ma poco utile e il navigatore Magneti Marelli fa pena) - Chiavetta USB a forma di 500 Recentemente ho cambiato le gomme, passando dalle Pirelli PZero Nero alle Dunlop SP SportMaxx L’unica piccola modifica che ho fatto è stata montare l’antenna corta che aveva mio fratello [MENTION=34178]bmwale[/MENTION] sulla sua vecchia E87 (per ora non ho ancora foto) Arriviamo finalmente alle foto Con l'E87 di mio fratello
complimenti!! molto bellina!! qualche mese fa era passato per la testa anche a me di vendere l'e46 e passare all 'abarth...!!andai anche a vederne qualcuna in conce, ma alla fine facendo i conti era solo una rimessa per me ora. cmq se posso consigliarti ci vorrebbero 2 bei fari xenon e uno scaricozzo come si deve!!
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non é il genere di macchina che preferisco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma devo dire che il modello scelto é ottimo Bellissimi i sedili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
grazie a tutti e due /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando l'ho comprata ne avevo viste anche alcune con gli xenon, ma l'abarth la preferisco così! per quanto riguarda lo scarico, anche se il suono dei record monza è molto più bello, esteticamente preferisco i miei.
si infatti il monza con 4 uscite non mi piace, preferisco le 2 come gli originali, però belli aperti!
Complimenti, bellissima. Ogni tanto mi passa per la testa anche a me di fare la follia e di prendermi una 500 Abarth, poi a fatica riesco a contenermi Nel caso ci metterei i sedili Sabelt, da sbavo, mentre per lo scarico sono daccordo con te: i 4 terminali del record monza non stanno bene con il paraurti che ha gli alloggiamenti circolari per lo scarico a 2 uscite.
Grazie! fai la follia e comprala, ne vale la pena i sedili Sabelt sono molto belli, anche se non costano poco.
500 Abarth bmwste Bella complimenti, però qualche cavallino in più ci vorrebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
volendo ci sono gli Akrapovic che son bellini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque per la Abarth ec ne sono parecchi di scarichi e anche dall'ottimo sound
Mi pare ci sia anche la versione da 160cv se non erro...Giusto per avere ancora un po' di brio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, se vogliamo dirla tutta parecchie persone l'hanno portata a >200 cv. Chiedete ad [MENTION=1126]AR147[/MENTION] a quanto è la sua. Se non erro 300 CV giusto?
I 160 cv sono ufficiali Abarth con kit Esseesse, omologazione, rispetto delle norme antiinquinamento, validità della garanzia, copertura assicurativa, ecc. ecc. ecc. Non confondiamo le cose regolari e ufficiali con i mastruzzi.
Infatti, già così quando fai una partenza un po' più briosa le ruote anteriori iniziano a slittare...direi che 135 fanno già molto bene il loro dovere per la città anche perché in autostrada è inguidabile, troppo rumorosa e rigida. È vero ce ne sono tantissimi in giro e anche molto belli...a me piacciono quelli belli diretti ma anche questi di serie fanno un bel rumore ed esteticamente hanno il loro fascino. Quoto, non mi ricordo dove però avevo sentito che il kit esseesse vada messo entro i primi due anni di vita della vettura...ti risulta anche a te?
Non mi pare che qualcuno stesse ingenerando questa confusione. E' stato solamente riportato che la meccanica della SS è in grado di sopportare valori di potenza molto elevati senza rendere questa vettura "pericolosa" in se.
Si mi pare di averlo sentito anche io, probabilmente per un discorso di garanzia Che la vettura con più di 200cv non sia pericolosa è solo una, seppur rispettabile, opinione. Nessuno si è mai preso la responsabilità di certificarlo.
Visto che si sta cercando di fare la punta alle supposte, andiamo avanti. In un messaggio precedente si disquisiva circa la pericolosità di superare il livello di potenza oltre i 130cv. A questo punto, è stato segnalato che il kit ufficiale sia in grado di portare il livello di potenza a 160cv. Da una frettolosa ricerca, ho trovato la "Tributo Maserati" che è stata portata a 180cv (si tratta in genere della versione "695"). Come ultima versione ufficiale, troviamo la "Abarth 695 Assetto Corse" con potenza portata a 205cv. Questo per quanto riguarda le versioni ufficiali, "certificate" come hai detto giustamente tu. Per quanto riguarda le elaborazioni "non ufficiali", i valori rilevati salgono oltre i 200cv. Non riesco tuttavia a comprendere fino in fondo perchè una vettura oltre i 200cv sia "pericolosa" in se. Se esiste una casistica di motori esplosi con evidenti danni perchè superata la soglia dei 200cv, questo io non lo so. Tutto qui.