Aiutoooo...autoradio X5 impazzita | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aiutoooo...autoradio X5 impazzita

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da monja, 13 Luglio 2011.

1. monja

monja Aspirante Pilota

3
    0
    13 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    buongiorno a tutti, volevo ringraziare anticipatamente quanti mi risponderanno.
    Due gg fa mi si è spento il display dell'autoradio della mia X5 (2008). Il giorno dopo quando ho provato ad aprire la macchina ho cominciato a sentire dei forti rumori boom boom boom (credevo mi fosse entrato un animale in auto!!!) dopo un po' mi sono resa conto che provenivano dalle casse. Ho chiamato in bmw e mi hanno dato appuntamento tra una settimana, nell'attesa l'ho portata da un elettrauto. Purtroppo mi ha detto che fino all'autoradio è tutto ok, dall'autioradio in poi iniziano i problemi. Putroppo essentro un problema interno nn puo' metterci le mani. Mi ha anche informato che in bmw mi chiederanno 2500 euro per un pezzo rigenerato e nn nuovo. Cosa devo fare? E' successo gia a qualcuno? Mi ha detto che potrebbero essere i finali.
    Se penso di dover spendere 2500 euro mi prende male.
    Grazie ragazzi. Aspetto vs news. Monja

2. monja

monja Aspirante Pilota

3
    0
    13 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    Nessuno ha avuto il mio stesso problema?

3. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    monja prima di andare in bmw ti mando un pm per dove ti puoi rivolgere..e provo a chiamare quì chi ti può aiutare..visto che sei di Milano ti mando un'invito per il gruppo Lombardo:-)

4. Mnssfn

Mnssfn Aspirante Pilota

4
    2
    8 Maggio 2018
    Cagli
    Reputazione:
    0
    Bmw Z4 2.2i e Bmw X5 3.0d
    Ciao Monja,
    lo stesso è capitato a me, nella mia X5 anno 2005.
    Dopo che si sono verificati dei "forti rumori provenienti dalle casse", in pratica ho perso l'emissione del suono su tutto il la to dx (lato passeggero per intenderci)!!!!
    Qualcuno ha delle risposte in merito?

5. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.517
    818
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    il problema è dell'amplificatore integrato nella radio oppure il modulo esterno di navigazione
    Se mi scrivete in privato il telaio dell'auto controllo la configurazione

Condividi questa Pagina