meccanico (non ufficiale) a Roma? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

meccanico (non ufficiale) a Roma?

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da electro7, 26 Novembre 2007.

  1. electro7

    electro7 Aspirante Pilota

    44
    0
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    320i e46
    Domanda (piccola):
    tempo fa chiesi info su meccanici a Roma, visto che a quanto ho sentito più volte BMW è meglio lasciarla perdere, la risposta, per altro sensata, mi ha indirizzato verso i best seller di Roma (Tuscolano e Balduina) che sono sempre ufficiali BMW.
    La mia richiesta era invece indirizzata a conoscere magari il meccanichetto, ma che possiede o comunque ha una passione/conoscenza per e46 benzina o BMW in genere ma che non ha titoli ufficiali della casa, tanto il mio mezzo è ben più che fuori garanzia (1999)...
    That's all folks!
     
  2. ERBI

    ERBI Kartista

    155
    4
    17 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.601
    BMW 330i E46
    Ciao,
    prova ad andare da Santucci in Via Colle di mezzo, 15 (Laurentina)
     
  3. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.108
    8.683
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Io conosco un meccanico capace ed onesto (tra l'altro ha una E36 a benzina), ma come detto più volte non amo la pubblicità gratuita sui forum, se ti interessa contattami in privato e ti fornisco i recapiti :wink:
     
  4. Shin_Blast

    Shin_Blast Aspirante Pilota

    14
    0
    20 Marzo 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW 320i E36 Anno 1991
    Ragazzi riapro il 3d perché avrei bisogno anche io di un meccanico volenteroso e che abbia una E36, mi è esploso qualcosa dal cofano e ora perde tutta l'acqua.
    Come si contatta in privato per conoscere questo meccanico, ammesso che ancora lavori?
     

Condividi questa Pagina