Nuovi Messaggi Profilo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovi Messaggi Profilo

1. Giovanni213
    Giovanni213 Moro80
    ciao ho il tuo stesso problema per caso sei riuscito a risolvere ?Grazie in anticipo
    1. wewwo
      wewwo
      5 Marzo 2024 alle 07:44
  2. Gio1980 Altavilla
    Gio1980 Altavilla hyppo
    Buona sera potrei avere anche io il PDF su come fare a bloccare il pezzo dietro del tetto panoramico grazie EDIT
    1. wewwo
      wewwo
      3 Marzo 2024 alle 22:09
  3. Stefano Tondini
  4. stefanuccio
    stefanuccio
    Good driving
    1. wewwo
      wewwo
      29 Febbraio 2024 alle 07:58
  5. 66ruotebmw
    66ruotebmw
    Ad inserire la nuova foto
    1. wewwo
      wewwo
      Ottimo! Adesso dei solo modificare i tuoi dati profilo con la nuova auto ;)
      23 Febbraio 2024
  6. 66ruotebmw
    66ruotebmw
    Finalmente ci so riuscito
    1. wewwo
      wewwo
      A fare cosa? ;)
      23 Febbraio 2024
  7. Cc21
    Cc21 wewwo
    Buonasera Wewwo,
    Sono abbastanza EDIT, io vado in alto a destra dove c'è la lente di ingrandimento sul forum e cerco delle cose, ma scusa il francesismo, non trovo una s..a, in tutti i casi grazie per i link, ma mi interesserebbe qualche esperienza di oscuramento fari, i vetri li ho oscurati anche io. Vorrei provare personalmente ad applicarle (sempre sui Fanali) Ti auguro una buona settimana e grazie ancora
  8. giopibmw
    giopibmw
    è un ottimo forum per gli amanti delle BMW
  9. FabioC.
    FabioC. serpavy
    Salve, ho visto che ha già risposto ad una domanda simile.
    Possiedo una 216d Gran Tourer del 2019 dotata di freno a mano elettrico.
    Le chiedo: se è possibile impostare l'inserimento del freno di stazionamento elettrico in modo automatico allo spegnimento dell'auto.
    La mia BMW ha il cambio automatico.
    Quando parcheggio si inserisce in automatico la "P" ma non il freno di stazionamento
    Grazie.
    1. wewwo
      wewwo
      16 Febbraio 2024
  10. paolo0071
  11. paolo0071
    paolo0071
    Sempre presente
    1. wewwo
      wewwo
      14 Febbraio 2024
  12. wewwo
    wewwo iamback
    Ti ringrazio per la Rep ;)
  13. Kuang
    Kuang hyppo
    Ciao ho un problema col tetto panoramico, se mi mandi il pdf grazie
    1. wewwo
      wewwo
      9 Febbraio 2024
  14. franck57
    franck57 bubuloimare
    ciao scusa io ssono in possesso di una f48 anno 2021 come potrei aggiornare mappe 2024 grz mille
    1. bubuloimare
  15. simp811
    simp811 Bmwsport
    ciao, ho letto che sei un esperto di attivazioni apple car play, posso chiedere il tuo intervento per la mia nuova x2? grazie
  16. r.pasquale120
  17. GC2205
    GC2205
    Bmw 520d drive g31
    1. wewwo
      wewwo
      29 Gennaio 2024
  18. immaginifico
    immaginifico max530
    potrebbe trattarsi del problema che hai riscontrato tu sulla tua auto ovvero la batteria ausiliaria defunta? se si, sapresti indicarmi come testarla e nel caso cosa acquistare?. ti ringrazio anticipatamente per il riscontro che vorrai offrirmi. io sono Antonio. Ciao
    1. wewwo
      wewwo
      25 Gennaio 2024
      A immaginifico piace questo elemento.
    2. immaginifico
      immaginifico
      scusate. avete ragione!
      25 Gennaio 2024
  19. immaginifico
    immaginifico max530
    Scusami il disturbo. Possiedo una BMW X3 xdrive anno 2016. ho sottovalutato un messaggio di sforzo aumentato sullo sterzo, specialmente in occasione della sterzata. ieri l'altro, durante una stretta svolta a destra, lo sterzo è sembrato bloccarsi, tanto che ho dovuto piantare l'auto per evitare di invadere la corsia opposta.
  20. antog94
    antog94 smercki
    Buonasera Smercki, ho letto un post in cui consigliavano di rivolgersi a te per installare apple car play sulle Mini che non ce l'hanno.