Nuovi Messaggi Profilo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. SIETE FREQUENTATORI DI TRACKDAYS? RISPONDETE A QUESTO QUESTIONARIO!
    Clicca Qui!

Nuovi Messaggi Profilo

1. Charly12
    Charly12 Bmw_pugliese
    Grazie e buona giornata anche a te.
    1. A Bmw_pugliese piace questo elemento.
  2. DiegoM
    DiegoM smercki
    Ciao smercki ho visto i tuoi video su YT su E-Sys, li trovo molto interessanti, posso chiederti dove trovare il link per il software?
    Grazie mille
    Diego
  3. Gabryrunner
    Gabryrunner sali96
    Ciao Sali, volevo seguendo il forum ho letto di chiedere a te, mi serviva qualche info per carplay su bmw f20 del 2018, puoi aiutarmi? grazie mille
    1. wewwo
      wewwo
      30 Maggio 2023
    2. sali96
      sali96
      Si, scritto in pm
      30 Maggio 2023
  4. gmrz
    gmrz smercki
    ciao smrcki, posso contattarti per info display 8,8" navi e postmontaggi vari interni? la mia è un 120i f20 negli interni è molto basic
  5. toni2479
    toni2479
    Motorino alza display impazzito
  6. Faradayn
    Faradayn wewwo
    Ho scritto un messaggio nelle conversazioni private Ciao
  7. invizibile
    invizibile
    Sorridi oggi, domani potrebbe essere troppo tardi!
  8. monello69
    monello69
    Dischi freno dilemma ...quali scegliere
  9. monello69
    monello69
    Dischi freno quali scegliere
  10. Steve2000
    Steve2000 Bmw_pugliese
    Non trovo più forscan.. ora si chiama fordsys.. ma non comunica con mio obd con la centralina , ovvero mi collego alla elm 327 via bluetooth , ma non riesce a parlare con la centralina.. trovo un usb e riprovo... ma alla fine quindi hai dovuto ritardare , perché era troppo anticipato , giusto ?? Ciao
    1. Bmw_pugliese
      Bmw_pugliese
      È passato qualche anno per cui non ricordo benissimo. Se non erro cercai di avvicinarmi allo zero. Andava davvero bene finché questa estate ho dovuto montare la Bosch meccanica.
      30 Aprile 2023
    2. wewwo
      wewwo
      30 Aprile 2023
  11. Arturo1999
    Arturo1999
    Alla mia BMW 116i e87 del 2004 ho riscon l'errore 2D0F ho cancellato gli errori ma rimesso in moto, dopo un po mi dava li stesso errore.
  12. ChirVasc36
    ChirVasc36
    Buongiorno, sono Moreno vivo a Roma; utilizzo una X2 di cui mi trovo abbastanza bene ho deciso di cambiare modello per una superiore vedremo
  13. barhacca
    barhacca
    Sempre sereno
    1. wewwo
      wewwo
      24 Aprile 2023
  14. Filippog31
    Filippog31 smercki
    Ciao Smerki, sono nuovo, mi chiamo Filippo ed ho una 520D g31, ho visto la tua discussione sulla batteria tampone per chiamata di emergenza, se puoi farmi sapere come si può risolvere tramite codifica te ne sarei davvero grato; grazie mille
    1. wewwo
      wewwo
      21 Aprile 2023
      A Filippog31 piace questo elemento.
  15. cikiboom
    cikiboom
    BMW per sempre
  16. nivola
    nivola wewwo
    Grazie a te, Gian! ;)
  17. DeepyBlack116d
    DeepyBlack116d smercki
    Ciao, ho una f20 del 2013 e vorrei fare il retrofit delle bmw apps, riusciresti ad indicarmi come fare? HO un NBT normale (NON EVO), puoi contattarmi al 3516688136.
  18. Fede addari
    Fede addari BMWpassion
    Salve , volevo sapere se lo scarico del f30 f32. Benzina , originali ,sono tutti uguali?
  19. Steve2000
    Steve2000 Bmw_pugliese
    Grazie , non potevo chiedere di più , a buon rendere. Ciao
    1. A Bmw_pugliese piace questo elemento.
  20. Steve2000
    Steve2000 Bmw_pugliese
    Ciao , ho anche io il tuo identico problema , mi e' chiaro che devo anticipare la pompa tenendo ferma la fase delle pulegge e ruotando l asse pompa in anticipo , unica cosa che mi serve sapere , se il tuo obd sia un usb o bluetooth ? Il software Forscan , lo hai usato su Android o su PC ? Ciao e grazie per la tua esperienza
    1. Bmw_pugliese
      Bmw_pugliese
      Ho usato forscan con Windows e obd USB. L'angolo dell'anticipo però non viene visualizzato in tempo reale. Dopo ogni correzione bisogna fare un paio di chilometri e leggere il nuovo valore
      13 Aprile 2023
      A Steve2000 piace questo elemento.