Nuovi Messaggi Profilo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovi Messaggi Profilo

1. Bultimo
  2. Gab330
    Gab330 Gigi63
    Carissimo Gigi, grazie mille della rep. come sempre. Visto che non sei reppabile, ti ringrazio qui.
    Un caro saluto e un forte abbraccio da parte mia. Buona giornata
    Gabriele
    1. A Gigi63 piace questo elemento.
  3. nivola
  4. nivola
    nivola wewwo
    Grazie mille della rep, Gian!! ;)
    Buona giornata!
  5. nivola
    nivola wewwo
    Ciao, Gian. Tutto ok (in riferimento al mio messaggio rep ;) )
  6. nivola
    nivola &rew
    :haha Ci sei riuscito!!! Grazie!! ;)
    1. A &rew piace questo elemento.
    2. &rew
      &rew
      non ricordo mai di commentare sul profilo :)))
      14 Maggio 2022
      A nivola piace questo elemento.
  7. nivola
    nivola wewwo
    Grazie mille, Gian!! Per la rep e tutto il resto! Di nuovo, buone cose e buon weekend! ;) Maurizio
  8. Max@x2_25d
    Max@x2_25d Peppe 320d
    Salve, non riesco a cancellare l'account.
    Ho già mandato diversi messaggi.
    Grazie.
    1. wewwo
      wewwo
      Ciao, se hai già scritto tramite la busta in basso "contatti" la tua richiesta verrà presa in carico da tecnico e appena possibile il tuo account verrà cancellato
      14 Maggio 2022
  9. nivola
    nivola wewwo
    Buondi! Figurati, a disposizione ;)
    "Tecnicamente" significa che sono anche io entrato nell'Olimpo delle rep?! :haha
    Grazie lo stesso, naturalmente. Buon weekend!! ;)
    1. wewwo
      wewwo
      Infatti ;) ho già fatto segnalazione ai tecnici per inserirti sul profilo targhetta raggiungimento Rep massima
      14 Maggio 2022
      A nivola piace questo elemento.
  10. *Zeta10*
    *Zeta10* cely
    Grazie per la reppata, come posso ricambio >:>
  11. Italo.Romano120d
    Italo.Romano120d Fede84
    Ciao, mi sto approcciando da poco all'universo BMW, ho acquistato la mia prima auto: serie 1 120d del 2004. Ora che ho deciso di prendermene cura in modo più approfondito e conoscerla al meglio mi son accorto che mi manca il libretto di uso e manutenzione ahahaha.. non è che potresti girarmelo? la mia email è italo.romano2001@gmail.com
    grazie mille della disponibilità
  12. cavase
    cavase
    il tempo scorre veloce....!!
  13. gionti
    gionti
    Salve, volevo la versione corrispondente il sw 4-1/30 e se può essere aggiornata. Vi ringrazio e auguro a tutti buona giornata.
  14. nec videar
    nec videar
    A6 3.0 tdi Quattro
  15. &rew
    &rew wewwo
    Ciao Gian, in area serie 1 F40 ci sono svariati thread relativi alla ciclistica (ammortizzatori, molle, etc.), se ti facessi un elenco di link potremmo metterli tutti insieme e dedicarne uno "specifico/generalistico" (so che fa ridere ma pazienza), in modo da avere un unico riferimento? Buona domenica.
    1. wewwo
      wewwo
      Ciao, fai la segnalazione della discussione da unire, usa il tasto segnala in basso grazie
      8 Maggio 2022
      A &rew piace questo elemento.
  16. nivola
    nivola Gigi63
    Ah Ah Ah...grazie, Gigi!!! Gentilissimo!! E' da stamattina che sto postando minchiat...ehm, stupidaggini!!! Chiedi a Saverio!! Anche lui ci è "passato" in uno dei suoi post!
    Grazie mille della rep. Un grande abbraccio e buon fine settimana!! ;)
  17. faceatto
    faceatto RossoCorsa
    Buonasera,
    Non so se sono la procedura o il luogo corretti, ma vorrei gentilmente proporre di creare la sezione Active Tourer U06, dato che si differenzia sostanzialmente dalla F45/F46. Grazie.
  18. (marzo)
    (marzo) Sgranfius
    se tu avessi letto con attenzione, avresti capito che tale espressione era volta unicamente a non andare ot.
    una battuta per tagliar corto.

come dire:
    lo sai che sono così, non andiamo avanti con inutili flame..
    giusto per non dover intavolare discussioni troppo complicate, visto l'argomento trattato nel post.

ma pazienza.
    a me va bene ugualmente
  19. Gab330
    Gab330 Gigi63
    Ciao carissimo Gigi, visto che purtroppo sei non reppabile, ricambio qui l'abbraccio.
    p.s. Sono sempre d'accordo con i tuoi interventi nel 3d Tonale, anche se ultimamente l'ho seguito poco, perché è un periodo per me un po' così così...
    Un caro saluto e buona giornata amico mio! Gabriele
  20. nivola
    nivola Katanazz
    Auguri!!!!! ;)