Se uno vuole una tp che faccia la sua scena distinguendosi, poco costosa ancor piu' su km zero o usato, in giro c'e' poco da scegliere. L'unica alternativa e' la mx5 160cv, che e' anche cabrio.
Il problema é che se sei alto non ci stai dentro. Provai l abitabilità al salone di Ginevra quest anno se sei da 1,85 in su non ci stai mica.... La ft 86 ha anche quei "2" posti dietro comodi x appoggiarci i giacchetti.
Queste le novità.... Anche se da prendere con le pinze. http://www.motorionline.com/2014/06/27/toyota-la-sportiva-sviluppata-con-bmw-potrebbe-essere-cabriolet/
Guido la subaru brz da 4 mesi e sono alto 1,84 cm! Ci sto dentro benissimo, la fatica ad entrare ed uscire c'è.
Cayman e Boxster superiori in tutto?? Ah,ah, per me non sono superiori in un bel niente! Guida una 35is e poi ne riparliamo!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi per quanto mi riguarda, non me ne frega nulla delle prestazioni superiori, non mi piace l' immagine di "Porsche dei poveri" delle piccole di Stoccarda e trovo che la linea della Z4 E89 sia infinitamente piu' bella, oltre ad avere la comodita del tetto metallico, la Boxster in particolare poi mi fa veramente c...re!
Comunque ritornando al discorso Toyota GT86- Subaru BRZ, sono carucce (io preferisco la Subaru) ma che paragone è ?? In comune con la Z4 hanno unicamente la trazione posteriore, punto!!! E' come paragonare una Avensis con una BMW serie3...
Ho letto dall' inizio e pure se le facessero cabrio, non cambierebbe lo stesso nulla, per me non sono e non sarebbero assolutamente concorrenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esteticamente parlando solo i pneumatici mi fan proprio vomitare: sembrano quelli di una Panda Young, per il resto a me CI piace. Come alternativa TP per me rimane un'ottima scelta, anche se BRZ col Blu Subaru mi garba parecchio. Inoltre c'è un kit blabla per 'upparla' che mi pare non commercializzino in Italia, ma si può reperire facilmente oltre confine. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quella prima, ma la boxster attuale ha una bella linea e immagine da auto piu' "importante" con le carreggiate allargate. Da davanti si confonde facilmente con una 911. I motori attuali sono piu' potenti e meglio bilanciati per la vettura. Sui percorsi guidati c'e' poco da fare, la boxster, per assetto, minor peso e motore centrale, e' anni luce piu' efficace di una 35is, si sa, la z4 ha un buon assetto, ma non e' estremo da pista, mentre la boxster e' molto piu' adatta. Sul motore la 35is dalla sua ha maggior potenza e coppia, oltre alla miglior accelerazione del turbo. La boxster e' piu' leggera, quindi compensa il gap di potenza, sul dritto forse parte avvantaggiata pero' la 35is. A livello di up, la 35is puo' arrivare di sola mappa a 400cv, zona 911, annichilendo la boxster, ma sui percorsi guidati resta piu' efficace la porsche. La boxster pero' costa molto di piu', a livello segmento auto e' pari alla z4, ma a livello di immagine e' una spanna sopra la z4 per il blasone del nome ed il maggior costo.
Vista per bene settimana scorsa la GT, è carina, ma mi ricorda troppo l'ultima Celica e il suo flop. In effetti non ne avevo mai vista una, e questa era in concessionaria. Forse non piace proprio a nessuno Fa troppo fasteffuriosss
Nelle mie zone ne girano un paio, penso acquistate appena uscita (in base alla targa), effettivamente uno dei due è molto fasteffuriosss
L'ha presa uno a casa mia, a me piace. Pero' ha venduto troppo poco e per questo non vogliono sviluppare la cabrio o modelli piu' potenti.