X3 F25 lci in famiglia! Mi pare proprio che ci fosse l'adesivo dei tagliandi nella battuta degli sportelli di quella concessionaria. Ovviamente, da malato di detailing l'ho rimosso subito Comunque il bianco da lucidare non è per nulla soddisfacente... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
X3 F25 lci in famiglia! Il parking assistant serve solo per i parcheggi a fianco sede stradale non per quelli a spina di pesce. Peraltro in una città come milano dove gli spazzi di parcheggio tra una macchina e l'altra sono stretti, quel coso non serve a nulla. Il cojone di ieri che mi ha cioccato la portiera e al quale io ho cioccato la faccia, era parcheggiato a fianco. Ora già che quando parcheggio lato marciapiede c'è sempre il pi.rla che da la botta davanti e la botta dietro per entrare o uscire, Ma questo aveva tutto lo spazio del mondo per stare lontano e aprire comodamente il suo sportello della sua 500L di mer.da. Tornando alle ns x3, scherzi a parte, l'unica cosa che rimpiango di non aver preso, assieme ai sedili sport, e l'impianto stereo A. K. quello di serie definirlo indecente è fargli un complimento. Lo stereo di serie della 107 di mia figlia suona meglio!! Una vergogna per una macchina da 65 zucche!!! Appena mia moglie si distrae, vedo il da farsi
X3 F25 lci in famiglia! Finito 5 minuti compresi preliminari sigaretta e doccia Scherzo ora mi dedico ai doveri coniugali
X3 F25 lci in famiglia! Ho notato anch'io la scarsa potenza dell'impianto, nonostante io sia uno che proprio l'audio è l'ultima cosa a cui bado. Il mio F22 suona molto meglio, forse anche complici le dimensioni dell'abitacolo minori. Per quanto riguarda i parcheggi io stenderei un velo pietoso. La mia macchina la metto in un posto auto affittato ad hoc vicino all'università quando vado al lavoro. Quando invece parcheggio in luoghi pubblici "a rischio", se il parcheggio non è pieno murato, prendo due posti. Preferisco prendermi degli accidenti piuttosto che beccarmi una sportellata da tutti quegli autoimbecilli che circolano
Intervento di detailing di media entità per l'F25 dei miei, approfittando della sua sosta in garage concomitante con le loro ferie. Sono discretamente soddisfatto del risultato, ottenuto con un solo passaggio e votato all'eliminazione di tutti gli swirls e delle imperfezioni di livello medio. Tempo totale della lavorazione: 18 ore [emoji55][emoji55] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ottimo lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cavolo, la F25 non teme il tempo a mio avviso, è sempre attualissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa mattina l'X3 è stata portata al service per effettuare l'ultimo tagliano compreso nel pacchetto 5/100mila. Alla mia domanda di avere uno storico interventi mi è stato risposto che non è possibile per questioni si privacy e di rivolgermi a BMW italia.. vi risulta? La macchina inoltre ha poco più di due anni e le mappe del navi (pro) non sono mai state aggiornate. Credevo che l'aggiornamento delle mappe del navi pro fosse gratuito per i primi 3 anni, ma mi è stato risposto che mi sbagliavo. Vi risulta anche questo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo mio papà il volante della sua X3 era "pulitissimo" [emoji848][emoji848][emoji23] Questo è il risultato di una pulizia accurata (parte sx pulita e dx non toccata) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti! È stato semplice, è il risultato ottenuto in 10 minuti. Ho usato il prodotto Aria Pura con la dr. Scholls magic sponge. Tutti prodotti disponibili sul sito La Cura Dell'Auto [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho risolto che non ho fatto nulla [emoji23] Non ho ancora chiamato Bmw e si sono tenuti le mappe navigatore non aggiornate (forse le aggiorneranno al prossimo service, ma ci conto poco)