Vecchi GS 800 da riavviare | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vecchi GS 800 da riavviare

Discussione in 'Moto BMW: tecnica, meccanica e fai da te' iniziata da minitommy, 18 Ottobre 2013.

  1. minitommy

    minitommy Collaudatore

    300
    3
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    163
    X3 3.0d Zuki SJ
    Dopo 2 anni di sosta, sto mettendo a posto il mio GS dell'83, ma non vuole riavviarsi. Sostituita benzina pulite candele (avevano 500 km.), sembra che non passi benzina dai carbu, in quanto, quando spruzzo lo spray avviatore (etere), borbotta e si accende per due secondi, poi si spegne. Ho smontato la campana della membrana che trovo un po' floscia, ma senza buchi, poi ho spruzzato il lavacacarburatori nei getti dentro alla vaschetta, ma nulla. Dovro' sostituire le membrane?
     
  2. uberto

    uberto Amministratore Delegato BMW

    3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    se la benzina arriva nelle vaschette puoi provare a tappare la bocca di un carburatore con la mano mentre fai avviamento in modo che aspira benzina e si stappano i passaggi

    la sostituzione periodica delle membrane è comunque una operazione da fare di tanto in tanto, visto che la benzina verde le danneggia facilmente
     

Condividi questa Pagina