Uscita dall'officina: AVARIA MOTORE | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Uscita dall'officina: AVARIA MOTORE

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da g1org1o, 6 Marzo 2010.

  1. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Cose da non credere.](*,)](*,)
     
  2. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.375
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Confermo quanto detto da "a.m.":

    Sono stato stamattina in Concessionaria e l'Atd mi ha mostrato la circolare di Bmw sul kit Performance, dove era evidenziato chiaramente il problema di recovery per overboost (30FE ,3100), e il cd per l'aggiornamento........................stavolata in bmw si sono dimostrati seri e tempestivi e questo non può che far piacere =D> =D> =D>

    Ho già appuntamento per lunedì 22 per fare l'aggiornamento :mrgreen: :mrgreen:
     
  3. g1org1o

    g1org1o Kartista

    79
    0
    20 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 335i x drive touring mspor
    Perche' aspetti fino al 22?

    Perche' non c'e' posto o perche' non hanno ancora il nuovo sw?

    Io non so, la mia e' in officina da lunedi' e ancora non e' pronta.

    Dicono che deve arrivare il cd e se non arriva me lo scaricano da bmw a milano direttamente sulla macchina.

    Sara' vero?
     
  4. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.375
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    nono il cd c'è :mrgreen:

    E' l'Atd che è in ferie la prossima settimana :wink:
     
  5. valerio.t

    valerio.t Aspirante Pilota

    1
    0
    5 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 335i cabrio
    Ciao, ho lo stesso problema tuo ormai da piu un mese, la spia gialla mi si accende la mattina a freddo, la macchina va a 5 (o meno) cilindri.

    Dopo 5 minuti che è in moto, spengo e riaccendo e il problema sembra sparito fino al giorno successivo (sempre di mattina a freddo).

    Porto la macchina da Patriarca a Roma il quale mi dice che è da imputare alla distribuzione (le punterie rovinate) e mi dice che prima della sostituzione (coperta dalla garanzia best di 4 anni) la casa richiede di effettuare un tentativo di cambiare l'olio perchè all'80% risolve il problema.

    Rimango un po stupito ma acconsento a questo cambio di olio. 2 giorni e il problema ricompare, riporto la macchina da Patriarca e che mi dice questa volta ? che non c'entra la distribuzione e cambia bobine e candele. (non coperte dalla garanzia best ovviamentre).

    Riprendo la macchina, sembra apposto (ma ovviamente era calda). Il giorno dopo metto in moto e che succede ? SPIA GIALLA stesso problema ma 500 euro di meno.

    Domani mattina gliela riporterò e vi farò sapere.

    Morale: tremendamente deluso sia del marchio sia di Patriarca, la macchina è un 335 benzina con 55.000 chilometri e MAI strapazzata.

    Sono tremendamente amareggiato e spero di non dover mettere un avvocato per risolvere la questione :-(
     

Condividi questa Pagina