tv su auto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

tv su auto

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da survivor, 21 Luglio 2003.

  1. Il_Simo

    Il_Simo Direttore Corse

    1.516
    2
    23 Aprile 2004
    Livorno
    Reputazione:
    467
    BMW 320d F30
    scusate se riapro questo topic ma vorrei avere una info:

    ho la tv in auto, di quelle in formato 1 din e la ricezione non è molto chiara quando è in movimento, anzi. Ho letto che ci sono delle antenne da inserire nei monatanti, ma in Italia dove si comprano?

    grazie
     
  2. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    esistono delle antenne a diversita', che possono essere montate anche non solo sui montanti anteriori.. pero' ti garantisco che la ricezione e' forse un capeliino inferiore di quella del sistema originale BMW (che e' integrata nel lunotto posteriore per i coupe'/berlina o nel paraurti per le cabrio)

    se la ricezione della tua tv non e' decente (a proposito che sistema usi??), penso che sia la zona che non ha copertura....


    potresti pero' provare ad aumentare la potenza del segnale con un amplificatore di segnale che ti fara' guadagnare da 1 a 2 Db (poca roba ma sempre meglio di nulla..)
     
  3. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    ciao the riddle..sto montando anke io il sistema 16:9 originale bmw comprensivo di modulo video..mi kiedevo solo come si fa a collegare l'antenna tv alla centralina-antenna che prende la ricezione dallo sbrinalunotto..ho visto com'è fatta, ci arriva l'antenna radio e quella del telefono ma nn mi sembra sia predisposta per una terza antenna..nn vedo plug liberi insomma...
     

Condividi questa Pagina