Ce sendi fra!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiuso off topic sui dialetti marchigiani....
Certo, ma considerate che di fatto è praticamente una trazione integrale. Inoltre l'asfalto dove hanno fatto il confronto, beh insomma, l'avete visto no?
Test drive I8 - un weekend da sogno! Interessante il video, condizioni mooooolto a favore della i8 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Finalmente una buona notizia, anzi due. Con ordine : sembra che la casa stia lavorando al progetto M100 . Cos'è? È una pompatissima i8 ( i8s) con aggiornamenti al motore epriva dei due strapuntini posteriori. La pot3nza complessiva sarà di 505 cv per 700 nm. Due opzioni da definire per il motore a combustione, quattro cilindri biturboda 207cv o sei cilindri da 485 cc..... vedremo. L'altra notizie che la M6 sarà, finalmente , una vettura diversa da quella oggi prodotta: sembra che avrà in comune con le 3 e le 5 un nuovo pianale il CLAR che sfrutta fibra di carbonio ed acciai ad alta resistenza , magnesio titanio ecc,...tutto ciò per abbassare il baricentro ma soprattutto per farle perdere peso: qui si parla di circa 200 gk in meno! La potenza che a questo punto è la cosa più trascurabile sarà di 600 cv. Torno a sperare....
Complimenti per la recensione, veramente ben fatta e degna di un articolista del settore. Quanto all'auto, a mio avviso è solamente un esperimento su quel che potrebbe essere il futuro delle auto, ovvero un prototipo che va in produzione di serie per far fare da beta tester ai clienti che hanno soldi da buttare, ma pur sempre un prodotto commercialmente senza senso. Chi ha130k euri da spendere su di un'auto sportiva se ne frega altamente dei consumi, che a mio avviso sono l'unico dato di rilievo, ed acquista un'auto più performante.
Test drive I8 - un weekend da sogno! E finalmente, direi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Già il nuovo 35UP consente di scender mediamente di circa 200kg rispetto al vecchio V3. Non vedo dove possa trovar applicazione un pianale spaceframe, quando hanno appena investito l'anima sul nuovo modulare con acciai alto-resistenziali, magnesio ed alluminio.
Bon il risultato anche penalizzandola e portandola al pari di M4 e' DEVASTANTE. Non pesa nemmeno poco se ricordo mi pare nell'ordine di marcia 1600kg. Per me la I8 e' un sogno : Non ultimo le linee la rendono tremendamente esclusiva e credo che anche la svalutazione non sia paragonabile alla M4 e ai suoi costi di gestione credo piu' che doppi.
PS EVO inglese, nel consueto Ecoty dove ha bastonato la M3, ha giudicato piuttosto bene la I8, al di là delle mie aspettative /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Beh, mi fa piacere!
Si visto ! Io dico che se la i8 stesse sui 80K non avrei NESSUN DUBBIO. Ma condivido il collocamento di BMW che ha bisogno di collocarla fra le auto piu' innovative ed esclusive del momento. LA tecnologia "fresca" si paga.
R: Test drive I8 - un weekend da sogno! Scusate se vi faccio girare lo schermo ma non riesco più a ruotarla!! Inviato da quella strana roba nera
Ma se siamo sui 150€ per le normali chiavi-telecomando... Quella lì è meglio assicurarla per conto suo ??