Buongiorno ragazzi, da un po' di tempo sento scricchiolii dalla parte posteriore, non so se sono le porte o il cofano post., quando tutta la scocca dell'auto si storce in prossimità di deformazioni del manto stradale. Non riesco a capire come risolvere, qualcuno mi sa aiutare? Spero che qualcuno mi aiuti, sto' esaurendo!
Scricchiolio parte posteiore Forse ho scoperto cos'è! Dovrebbero essere gli schienali posteriori, perchè li ho abbassati e sembra che sia sparito tutto.
Scricchiolio parte posteiore Ciao [MENTION=33573]bmw_118d[/MENTION], Io dopo tanto ho risolto mettendo un po di nastro isolante (quello nero), sui ganci degli schienali. Praticamente se li abbassi noterai sul telaio della macchina dei ganci neri, e questi li devi rivestire di un leggero strato di nastro. Prova.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
un cigolio classico sulla f20 è quello dei telai dei sedili, anche la mia a volte lo fa. Può essere quello?
Scricchiolio parte posteiore Sinceramente non conosco questa vibrazione. Invece un'altra è quella dei vetri anteriori quando sono chiusi. Sfregano nella parte superiore contro la guarnizione, e se li abbassi anche di 1mm smette. Mha...