sarà la turbina .....aiuto! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sarà la turbina .....aiuto!

Discussione in '"Gravi guasti : aiutiamoci"' iniziata da metro, 28 Luglio 2009.

  1. metro

    metro Aspirante Pilota

    1
    0
    28 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring
    Salve a tutti, ho una 320 d touring del marzo 2007 che ha percorso 59000 km. L'ho portata ad un'autofficina BMW perchè ogni tanto sentivo un calo di potenza mentre andavo e mi hanno detto che è da sostituire la turbina, costo intervento €. 2800,00! Mi sono alterato (visto che non mi hanno riconosciuto la garanzia BMW best 4 solo perchè il tagliando dei 30000 ,pur fatturato e usato prodotti indicati dalla casa costruttrice, non fu fatto presso la BMW service) ho ritirato l'auto che ho portato presso un'altro riparatore non BMW. Nel pomeriggio l'hanno provata e.....con grande stupore mi hanno detto che l'auto è perfetta e non facendo fumo sembra strano si tratti della turbina. Sto impazzendo ...aiutatemi....cosa potrebbe essere?
     
  2. iceman_87

    iceman_87 Direttore Corse

    1.650
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    manicotto che va all'intercooler...a me è successo...se c'è qualche piccola crepa quando si surriscalda si dilata e sfiata...di conseguenza hai 1a perdita di potenza non indifferente...lo senti xè fischia moltissimo e non fuma...
     

Condividi questa Pagina