no no magari... le ho messe su USATE quando ho messo i cerchi nuovi. il mio amico gommista era restato senza quelle uguali e avevo troppa voglia di girare sui nuovi erano gia' vecchie e dure allora...devo cmq metterne 2 nuove e vedremo se sparira' sto rumore..
Altra cosa che fa quel tipo di rumore è l'usura dei supporti motore. Io li devo cambiare infatti e volevo montare anche i Powerflex qualcuno mi dice dove trovarli o li faccio prendere dal mecca?
si trovano anche su ebay, ma è meglio che li prende il tuo meccanico, in quanto bisogna prendere la misura giusta per la tua car
inanzitutto un augurio di Buon Natale a tutti !!!! mi sono accorto dopo aver cambiato dischi e pastiglie anteriori che fa anche a me questo TOC.....in retromarcia premendo il pedale del freno solo la prima volta, se poi si continua ad andare in retro nn lo fa più,quando poi si va avanti e premo subito il pedale del freno lo fa anche li la prima volta (leggermente meno) .....poi basta se si mantiene il senso di marcia , nn si sente + nulla azionando il freno , il tutto si ripresenta facendo retro e poi avanti...lo fa anche a voi è normale mi devo preoccupare...
io ho da qualche settimana o messo su le invernali nuove ....però lo faceva anche con le estive !!! ma come possono c'èntrare le gomme....