Ricerca officina valida a Milano ovest | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ricerca officina valida a Milano ovest

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Simone.mi, 8 Agosto 2017.

  1. Simone.mi

    Simone.mi Aspirante Pilota

    2
    0
    8 Agosto 2017
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r53
    Buongiorno a tutti, vorrei chiedere a chi è di Milano se conosce un officina o un meccanico preparato a cui poter affidare a occhi chiusi la mia mini cooper s r53 per la normale manutenzione ma anche per lavoretti vari. Premetto che nell'ultimo anno ho riscontrato che le due officine di fiducia a cui mi appoggiavo mi hanno combinato solo casini e così per gli ultimi 2 interventi sono ritornato alla rete ufficiale. Neanche a dirlo è stato come passare dalla padella alla brace.Fortuna che bmw dopo ogni visita mi mandava un questionario da compilare per sapere il grado di soddisfazione del cliente in cui ho potuto esprimere la mia totale insoddisfazione, pensate che la prima volta che mi sono recato per la sostituzione del liquido refrigerante, una volta arrivato a casa ho constatato di avere la vaschetta d'espansione completamente vuota;così oltre che pagare la manodopera a 60€+iva ho dovuto portarmi io a livello l'antigelo.Assurdo! Al ritorno dalle ferie dovrei portare l'auto dal meccanico per una piccola perdita olio servosterzo e se qualcuno ha una persona fidata da cui mandarmi sarei più tranquillo. Vi ringrazio in anticipo
     
  2. sanbaldo

    sanbaldo Aspirante Pilota

    9
    3
    1 Febbraio 2018
    milano
    Reputazione:
    0
    bmw serie 2
    hai poi risolto? hai qualche suggerimento?
     
  3. bmwheartt

    bmwheartt Aspirante Pilota

    10
    0
    16 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X5 3.0d
     
  4. bmwheartt

    bmwheartt Aspirante Pilota

    10
    0
    16 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X5 3.0d
    Ciao.. non so se hai gia fatto ma io ho un amico meccanico che fino a pochi mesi fa era in Bmw e ora è da solo.. ha prezzi giusti ed è una persona che se puo ti aiuta.. se vuoi il numero chiedi pure.. lui ha l'officina a Caronno Pertusella..
     

Condividi questa Pagina