Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 313 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Quello che sei o che vuoi, anche se sembra non esserti chiaro, "sceglierà per te".
    E' inevitabile, ciascuno di noi si attornia ed attrae quello che si è predisposti ad avvicinare ;)
     
  2. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    A noi interessa il come, amico mio: la fuga dalla figa è stata drammatica, creativa, o che?

    Sul passatempo non impegnativo sei orientato più su un solo tempo o cronografo? @labrie_it potrebbe suggerirti qualche pezzo interessante. Sennó un drone. :mrgreen::mrgreen:
     
  3. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Infatti mi era sfuggito l’ot >:>
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.569
    23.407
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    vista per caso la mention, visto che non funzionano ;)
    mi si dia un budget :D
     
  5. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Effettivamente hai ragione....però non penso troverò mai una donna che non rompa i maroni :mrgreen::mrgreen:....a parte gli scherzi, la mia attuale paura è che se me la prendo con calma, potrei perdere delle buone occasioni.
    E' stata drammatica...non è la prima volta che la lasciavo (purtroppo) ed ogni volta è sempre stata dura.....infatti per questo motivo ho sempre tirato avanti, piuttosto che sorbirmi tutta la trafila drammatica.
    Prima l'avevo avvisata tramite messaggio che le cose non andavano e che dopo 3 anni non si poteva più andare avanti cosi' con la promessa di parlarne a voce assieme il giorno dopo.....morale quel giorno ho passato 6 ore in macchina (dalle 11 alle 17) a parlare e vederla piangere (cosa che mi ha sempre molto rattristito perchè seppur le cose non vadano, si può voler bene a questa persona dopo 3 anni assieme), arrivando a conquistare solo una pausa e poi dopo una settimana sono riuscito a convincerla a chiudere.
    Fidatevi, è stata dura, sempre una tragedia (con pianti!) per uscire perchè non sapeva come vestirsi, odia il mare (io ho casa al mare), odia la montagna (vado a sciare), quasi inchiavabile per colpa del suo ex che le ha messo delle paranoie in testa....l'ultimo anniversario a settembre poi è stato orribile....mi presento con un mazzo di fiori da 50€ e mi risponde "Eh ma io li preferivo bianchi!"....non potete immaginare la mia espressione.....poi altri 120€ di cena in un posto in cui bisogna prenotare mesi prima a 2 ore di strada da casa fra andata e ritorno....e sapete cosa ho ricevuto in cambio?un bacio in tutta la serata...
     
  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.569
    23.407
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    mi permetto di dirti che se cerchi sempre un do ut des nella vita di coppia (che può anche non essere strettamente sessuale) molto spesso ti sentirai in imbarazzo o per aver dato troppo o aver dato troppo poco "in cambio" di ciò che hai ricevuto.
    quando, invece, farai o darai al tuo partner senza aspettarti nulla in cambio, quella persona sarà "the one" (chiaramente stessa cosa dovrà avvenire dall'altra parte).
    Per quanto riguarda la tua situazione attuale, goditela senza patemi. le "buone occasioni" ci sono sempre, è solo la nostra attitudine a coglierle che cambia nei vari momenti della vita.
     
    A beckervdo piace questo elemento.
  7. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ben venuto ragazzo.
    hai tutti i presupposti per essere felice tra non molto
     
    A BMW-FOR-EVER piace questo elemento.
  8. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Io ho il difetto di dare sempre il massimo alle persone e quasi mai ho ricevuto in cambio lo stesso trattamento, che sia una amicizia o una relazione.....due settimane fa poi ho preso un'altra mazzata psicologica in quanto un mio caro amico e la sua ragazza che stimo allo stesso modo, dopo 10 anni di fidanzamento hanno deciso di lasciarsi ed il bello è che li consideravo un modello da seguire.
    Forse ora non so cosa voglio anche perchè non vedo nessuna ragazza al giorno d'oggi che sia una vera DONNA.....molte sono in ritardo con gli studi fino a 30 anni per fare la bella vita a spese dei genitori, pensano solo ai like su fb o instagram, ai make up, ai vestiti ed ecc....questo forse mi sta spingendo a considerare solo un passatempo fin quando non troverò "the one".
     
  9. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.569
    23.407
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    dedicati intanto alle tue passioni. se non ne hai, trovatene qualcuna e vedrai che troverai il tuo equilibrio.
    probabilmente se nella tua cerchia di conoscenze non trovi nessuna che abbia il grado di maturità che cerchi e trovi solo ragazze che hanno degli interessi diversi dai tuoi (social network e simili) faresti bene anche a cambiare prospettive. le passioni, gli hobby, lo sport, in questi casi aiutano tanto ad allargare gli orizzonti. ora non voglio dire che ti devi iscrivere a un circolo letterario (ci mancherebbe :D ) ma invece di fare 3 aperitivi a settimana magari te ne fai uno soltanto e le altre sere le dedichi a qualcosa di diverso, tanto per cambiare ambiente senza abbandonare le tue amicizie.
     
    A BMW-FOR-EVER e Winterdog piace questo messaggio.
  10. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Wow!Ottimi consigli veramente :)!Più o meno é quello che sto facendo, sto un po' più curando me stesso, erano due anni che non facevo più palestra ed ora, visto il poco tempo disponibile, me ne sono creata una a casa ed ogni sera mi alleno mezz'ora....le altre mie due passioni sono una "naturale" come ovvio che sia ;) e l'altra molto costosa ed il motivo per cui sono qui iscritto!Infatti recentemente pensavo di passare ad un 987 cayman (meglio ancora un 981) ma per paura che sia solo un colpo di testa di questo momento particolare, per ora ho congelato tutto...anche perché non so quanto senso abbia investire oggi su un'auto ancora totalmente a motore termico.
    Un'altra cosa che sto facendo é cercare di allargare le amicizie....fino a poco tempo fa ero dell'idea poche amicizie ma buone...ora più se ne hanno e meglio é!
    Proprio mediante una nuova amicizia, dovrei conoscere una ragazza di cui mi hanno parlato molto bene (testa sulle spalle da vera donna) anche se laureata in arte dove io pecco ignorantemente molto!Che sia come dici anche tu, magari l'occasione per approfondire un hobby mai avuto (in compagnia) :)
     
  11. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.569
    23.407
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Ussignur, io ce l'ho in casa un'archeologa :D
    Scherzi a parte, a volte è ancora più bello trovare persone che ci completano. Altrimenti sai che noia? ;)
     
  12. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    :eek:
    ok figliolo, ora sei in salvo, peggio non può andare :D
    Rileggi questo passaggio semmai dovessi vacillare, ma non credo ti capiterà.

    Una donna che non rompa non esiste, ci sono degli equilibri non detti da mantenere, basta solo capirli ;) e li capisci solo quando ci tieni davvero (credo)
     
  13. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Ma un'archeologa normalmente sta insieme a gente antica? cioè sei un tipo vecchia maniera o il suo lavoro non la contamina nella vita privata? :lol:
    qui siamo tra il serio ed il faceto ;)
     
  14. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.569
    23.407
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    E tu pensi che una giovane archeologa laureata con lode in un'università prestigiosa con pubblicazioni a suo nome, in Italia lavora? :D
    Comunque si, non ho neanche social network ;)
     
  15. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Sono pienamente d'accordo e per quello mi stuzzica conoscerla, l'unica cosa é che si frequenta già con un tipo ma a detta sua molto probabilmente non andrà a buon fine....il giorno 16 saprò di che morte morire ;).

    Dicono che l'amore non é bello se non é litigarello ed hanno ragione.
     
  16. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Un consiglio che ti do (lo ho dato a me stesso che pure odio sta condivisione social) cerca di conoscere il tuo nemico per combatterlo meglio ;)
    Il futuro ahimè è questo.
     
  17. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.569
    23.407
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    molto molto probabilmente hai ragione. il problema vero è che non riesco a isolarmi dalle cagate che scrive la gente. già sul forum riesco a malapena.. ;)
     
  18. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.569
    23.407
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    occhio soltanto a una cosa: se molla un altro per te, probabilmente in futuro non si farà scrupoli a mollare te per un altro ;)
     
    A Alebmwx3 e beckervdo piace questo messaggio.
  19. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Vero, ma qui si parla ancora di frequentazione e nessuna relazione ;)....stiamo a vedere!Nemmeno io sono un amante dei social network, infatti ho solo il profilo ma non pubblico mai nulla.
     
  20. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Avevo perso la sottoscrizione. :mrgreen:

    Comunque @BMW-FOR-EVER visto che ti sei lasciato adesso dopo tre anni, io un periodo di tregua me lo darei.
    Non ti ributtare subito, divertiti un po'. :razz:
     

Condividi questa Pagina