1) M3 e93 DKG 2) M3 e93 DKG 3) M3 e93 DKG Sarò di parte, ma sentire la potenza della sinfonia del V8 a cielo aperto, per me, non ha eguali...
tutte le M sono spettacolari ma la migliore è la m3 CSL.. un gradino sopra tutte come fascino e sportività... 1)m3e46 CSL 2)m6 3)z4m coupè
Secondo me la perfetta sintesi del marchio ///M è l'M3, discendente diretta della mitica 2002 turbo. Tutte le altre M sono mezzi eccezionali ma un gradino sotto alla serie 3 per quanto riguarda fascino e originalità. Riguardo l'M3 non si può dire quale sia la versione migliore perchè a mio parere sono tutte ben riuscite ed è difficile raffrontare auto di epoche e tecnologie così differenti. Forse l'unica che non mi ha mai convinto e' la E36 Nel mio cuore, nonostante oggi abbia una E92, c'e' sempre la E46, auto che ha fatto sbocciare nel 2000 il grande amore per questo marchio. Probabilmente quando cambierò la E92, se dovessi prendere una 2 posti farò entrare in garage anche una E46
Guarda che auto hanno e saprai la risposta alla tua domanda...................... .....il sunto delle risposte che ti hanno dato è praticamente questo. A parte rari casi di estrema obiettività, è anche giusto e normale che sia così. Quello che invece non capisco è l'ostinato amore per le old............ ......su evo di questo mese ci sono due righe di presentazione e prova della 1M, e anche chi scrive ammette che riprovando subito dopo una E 30, pur essendo sempre affascinati da quel 192cv senza filtri, il progresso è tangibile. A volte si valuta troppo spesso sulla base di un ricordo fumoso e mai con una prova del tipo "guido, scendo e guido l'altra". Inoltre credo sia corretto dire che non esiste una M "assoluta", esistono M che meglio si addicono al carattere, ai gusti ed alla guida di ognuno........... .....per assurdo non mi stupirebbe leggere qualcuno che mette in alto i SUV M.......basta provarli per provare profonda ammirazione per il lavoro fatti sul telaio.
Optional si, ma NON A PAGAMENTO...se lo volevi te lo mettevano a gratis :wink:..(e vorrei anche vedere con quel che costava l'auto) Il mio podio: M3 CSL / M3 e46 Z3M Z4M
Quoto TheD per la filosofia del pensiero. E voto così, motivando a dovere: 1) M3 E90 (la coupè - spero sia giusto): rappresenta lo status quo del compromesso ideale 2) M6 E63 (la coupè): la guido tutti i giorni e mi piace sempre molto 3) X6M: è sempre stato un mio desiderio poter guidare un carroarmato iperveloce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1) M6 E63/E64: quando si schiaccia e il v10 si fa sentire è qualcosa di orgasmico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2) M3 E30: pura, rozza e anni 80 3) M3 CSL: perché leggera e particolare
Intanto quoto il discorso sull'obiettività, anche se però ti dico che è palese, perchè? perchè chi ha comprato una M ha comprato quella che secondo lui era più bella, difficile che uno compri una m3 perchè non può permettersi la 5, sono completamente differenti sia come motori che come carrozzeria , quindi la scelta fatta in questo topic in realtà (se corrisponde) è stata fatta a monte dell'acquisto... Poi aggiungo, è vero, le "X" (suv) sono incredibili , pensa che la 6M è definita supercar e il comportamento sulla neve posso assicurarti che fa paura , ma tu hai mai visto le X6M al Nürburgring? Il marchio M ha una tradizione sportiva ineguagliabile, con svariate gare vinte e trofei conquistati, le X saranno belle, prestanti, veloci e comode, ma non sono auto da corsa. Tutto ovviamente IMHO.:wink: Per quanto riguarda il secondo intervento avrei un piccolo OT, mi scuso, ANDAVI A 3OO ALL'ORA SENZA CAPOTE E COL BERRETTO???