Problemi accensione serie 7 del '98 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi accensione serie 7 del '98

Discussione in 'BMW Serie 7 E38' iniziata da deck, 1 Ottobre 2007.

  1. deck

    deck Aspirante Pilota

    28
    0
    23 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 725tds
    Purtroppo oggi non è partita la mia 725tds, le luci del quadro facevano effetto discoteca...
    All'inizio ha segnalato errore di pompa di iniezione, in seguito ha smesso di accendere il quadro con continuità, facendo il rumore sul lato destro come di un relè che "ticchetta". Spero che sia la batteria, volevo vedere se si poteva ricaricare (non credo di trovare un elettrauto disposto...) ma essendo a Brescia sarò costretto a trovarne uno vicino casa, cn il rischio di essere fregato.
    Volevo sapere quali marche conviene prendere, l'amperaggio e il costo delle varie batterie che mi consigliate.
    Da notare che ieri sera ho pacioccato con la lampadina delle luci di posizione (una si era fulminata e mi sono accorto di non averne di riserva), non vorrei aver messo qualcosa a massa che scarica la batteria.
    Qual è la durata media di una batteria? Domanda forse vaga...
    ma ho paura che l'elettrauto mi costringa a cambiare con una batteria nuova, magari di scarsa qualità e costosa...
     
  2. fraza82

    fraza82 Amministratore Delegato BMW

    4.157
    229
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    complimenti x la car
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.865
    7.141
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    non è più semplice prendere una nuova batteria identica alla vecchia e/o pari a quella consigliata nel manuale di uso e manutenzione?
     
  4. dk-cola

    dk-cola Kartista

    72
    0
    4 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 725 tds
    io ho preso una exite da 140 Ah rende da dio quella originale del 725tds è un 110 Ah
     

Condividi questa Pagina