problema spotify | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema spotify

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da doomwarrior, 7 Settembre 2017.

  1. doomwarrior

    doomwarrior Aspirante Pilota

    8
    0
    7 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    430i
    salve a tutti

    possiedo una stupenda 430i cabrio nuova fiammante piena di optional

    tra cui il quadro digitale e il connected drive ho solo un problema con spotify connect mi salta la connessione con il navigatore pro

    trascorso un certo periodo di tempo si disconnette dal mio galaxy s8 e in più dal quadro digitale vedo i titoli delle canzoni ma quando vado

    per selezionarne una me ne fa partire un altra](*,)

    se qualcuno può darmi una mano io sto impazzendo
     
  2. Thriller

    Thriller

    11.236
    3.893
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.843.806
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    magari potresti provare a vedere se te lo fa anche con Deezer per capire se si tratta di un problema legato al software di Spotify o se il problema è più legato alla connessione telefono navigatore e lo fa anche con alti sw.
     
  3. doomwarrior

    doomwarrior Aspirante Pilota

    8
    0
    7 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    430i
    ciao Thriller non credo il problema sia di spotify penso sia l app bmw connected che è sviluppata male su android

    con iphone mi vede l applicazione spotify senza installare il connected
     
  4. Thriller

    Thriller

    11.236
    3.893
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.843.806
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Allora temo che non ci si possa far molto se non sperare in un aggiornamento.
     
  5. maurofort

    maurofort Kartista

    71
    10
    1 Agosto 2013
    Reputazione:
    178
    X3 XDRIVE20D(EUR)G01
    confermo, saltuariamente anche il mio Spotify...sparisce e contemporaneamente l'app Connected si chiude sullo smartphone.

    Leggendo i commenti sul playstore è certamente la versione Android di di connected cheè fatta male...comunque in 4 mesi l'hanno gia aggiornata 2 volte...speriamo#-o
     
  6. doomwarrior

    doomwarrior Aspirante Pilota

    8
    0
    7 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    430i
    qualcuno magari conosce una app alternativa oltre che connected?
     
  7. Thriller

    Thriller

    11.236
    3.893
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.843.806
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Alternativa a Spotify c'è Deezer
     
  8. doomwarrior

    doomwarrior Aspirante Pilota

    8
    0
    7 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    430i
    intendevo una alternativa a bmw connected...
     
  9. MattyDip

    MattyDip Aspirante Pilota

    47
    11
    13 Ottobre 2017
    Reputazione:
    2.230
    Nessuna
    Stessa cosa sulla Serie 1 ultimo Facelift. Tra l'altro anche la barra di avanzamento delle canzone continua ad essere visualizzato in maniera errata (e continua a lampeggiare). Purtroppo la compatibilità con Android è questa...
     
  10. DADINO

    DADINO Secondo Pilota

    769
    326
    17 Gennaio 2015
    Reputazione:
    4.626.530
    BMW X3 G01 25d - M Sport
    Stessa cosa sulla nuova X3 con Samsung Note8 :cry::cry::cry::cry:
     
  11. doomwarrior

    doomwarrior Aspirante Pilota

    8
    0
    7 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    430i
    quindi con un iphone non da tutti questi problemi????
     
  12. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Lascia perdere con iPhone ne da di altri.
    Bluetooth che si impalla, colleghi all’usb e ti dice che non puoi usare due strumenti insieme, etc etc etc.
    il problema non è Android o iPhone il problema si chiama bmw info entertainment
     
  13. MattyDip

    MattyDip Aspirante Pilota

    47
    11
    13 Ottobre 2017
    Reputazione:
    2.230
    Nessuna
    Per quanto vergognosa sia questa situazione io l'ho "risolta" così.

    Collego lo smartphone Android tramite Bluetooth disattivando l'utilizzo delle App (ma così posso usare le chiamate, i contatti e l'agenda del telefono) e ho collegato tramite cavo USB un iPhone sul quale ho scaricato tutta la libreria di Spotify) e "funziona tutto benissimo" per ora. È chiaro che se non si ha un iPhone a sto punto bisogna procurarsene uno (anche usato/danneggiato).
     
  14. doomwarrior

    doomwarrior Aspirante Pilota

    8
    0
    7 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    430i
    ma guardate io del sistema bmw non mi lamento non ho i problemi che tu stai elencando
    tant è che per ovviare all problema del blocco della app connected (che è questa la vera merda) faccio partire una playlist su spotify poi metto su audio bluetooth e ascolto ad aeternum
     
  15. MattyDip

    MattyDip Aspirante Pilota

    47
    11
    13 Ottobre 2017
    Reputazione:
    2.230
    Nessuna
    È un po' come dire non funziona lo sterzo al
    Ma così torniamo all'età della pietra. È un po' diverso utilizzare Spotify a tutti gli effetti o avere semplicemente una schermata Bluetooth in cui mandare avanti i brani.
     
  16. doomwarrior

    doomwarrior Aspirante Pilota

    8
    0
    7 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    430i
    ho chiamato il call center della bmw e mi hanno detto che il problema sono le nuove versioni di spotify che non sono compatibili con android e allora manda tutto in crash e che con iphone non da questi problemi

    adesso voglio testare il tutto con un 6s...seguiranno aggiornamenti....
     
  17. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Oggi l’ennesimo malfunzionamento di tutto il sistema. Collego il cavo usb all’iphone e il telefono comincia a impazzire. Si connetteva e sconnetteva in continuazione. Stacco e riattacco e a un certo punto il telefono risulta in carica ma collegato Bluetooth per la parte vocale e ... con presa AUX per l’audio. 40 minuti di telefonata con il servizio connect drive che non sapeva che pesci prendere. Dopo di che hanno smesso di funzionare anche tutte le telecamere!!!
    Spenta la macchina e dopo 10 minuti riprovo e tutto funziona.
    Voglio un esorcista.
     
  18. MattyDip

    MattyDip Aspirante Pilota

    47
    11
    13 Ottobre 2017
    Reputazione:
    2.230
    Nessuna
    Infatti su iOS tutti quei bug non ci sono. Poi è chiaro che pochi giorni di test non bastano per dire che sia stabile al 100%.

    Ma quindi BMW cosa sta facendo per risolvere il problema? Mi sembra che Spotify funziona così male solo con Android su BMW. Non mi sembra che su altre macchine ci siano questi problemi.
     
  19. doomwarrior

    doomwarrior Aspirante Pilota

    8
    0
    7 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    430i
    portala immediatamente in assistenza


    guarda matty sto andando con l iphone e tutto funziona perfettamente c' è addirittura la funzione cerca che con android non c' è proprio
     
  20. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Il 4 ho appuntamento... ovviamente la garanzia è scaduta da una settimana... se fanno storie gli brucio L officina. Tenete d’occhio i quotidiani di milano :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina