Problema in accelerazione | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema in accelerazione

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da *claudio*, 20 Settembre 2010.

  1. arcwalter

    arcwalter Kartista

    154
    0
    6 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    X3 3.0 D
    Quanto sono costati la copertura del volante e dell'alzavetri?

    e manodopera?

    ciao
     
  2. *claudio*

    *claudio* Secondo Pilota

    636
    37
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    10.754
    Ex 730d - GLC Coupè 300d 4Matic
    In totale per la sostituzione delle due coperture ho speso 58,78 € :wink:
     
  3. arcwalter

    arcwalter Kartista

    154
    0
    6 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    X3 3.0 D
    Scusa ma per copertura intendi la mascherina nera di plastica dove sono inseriti i comandi radio e regolatore di velocità o la copertura in pelle che avvolge tutto il volante (la mia si sta spelando la pelle)?

    grazie
     
  4. *claudio*

    *claudio* Secondo Pilota

    636
    37
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    10.754
    Ex 730d - GLC Coupè 300d 4Matic
    si intento tutta la copertura in plastica del volante
     
  5. arcwalter

    arcwalter Kartista

    154
    0
    6 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    X3 3.0 D
    e la tua pelle del volante non è spelata?
     
  6. bmw2006

    bmw2006 Aspirante Pilota

    30
    0
    6 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    ciao in questo post dici di aver risolto il problema dei vuoti, puoi dirmi in che modo, io ho pulito collettori, sostituito tubicini dietro i collettori, cambiato debimetro, ma allo stato attuale ancora nulla possiedo una bmw x3 2000 d anno 2006.nelle partenze oppure in accellerazione prende dei vuoti per circa 2-3- secondi poi parte a razzo,

    grazie
     
  7. Mirella

    Mirella Aspirante Pilota

    2
    0
    15 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW serie 3
    Salve possiedo un problema con la mia bmw 320 e90 avvolte apre e avvolte no la pressione del Turbo è sempre la stessa
     

Condividi questa Pagina