Parliamo di... running. | Pagina 41 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Parliamo di... running.

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da MDJ, 7 Luglio 2015.

  1. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Mangio di TUTTO ma non in quantità esagerate, amo il pesce e carne ne mangio poca e preferibilmente

    bianca, bevo al massimo un litro di vino AL MESE e l'unica cosa a cui resisto molto poco sono i dolci.

    Visto poi che corro, se nel WE (non tutti) capita la cena fuori, mangio e bevo quello che trovo !!!

    Beato te che sei sempre "al massimo"... ma probabilmente sei anche giovincello.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Manuk74

    Manuk74 Kartista

    242
    39
    23 Marzo 2015
    Reputazione:
    5.176.447
    BMW X3 2.0d xLine
    Parliamo di... running.

    Buongiorno.

    Nella corsa, per ottenere dei risultati da buon amatore, è sufficiente un buon allenamento e con un'alimentazione "normale" anche con alcuni eccessi che cabrio passion definirebbe una pessima alimentazione. Per ottenere dei risultati da ottimo amatore bisogna seguire anche una alimentazione ben bilanciata, che comunque comprende anche carne, pasta, ecc. e senza eccessi che comunque cabrio passion definirebbe sempre una pessima alimentazione. I top runner mangiano comunque carne, pasta ecc. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2016
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    ...tutto è pessimo tranne lui !!!

    :haha
     
  4. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.244
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    E allora non è né sana nè equilibrata. Poi se vuoi ti do ragione, per me è uguale, ma allora scriviamo di niente ed è proprio inutile stare a scrivere.

    Ah te quello lo chiami correre? Dai su, o hai 60 anni e non ti sei mai allenato, o c'è da preoccuparsi sul serio. Il test del moribondo sono 10 km in meno di un'ora, tu 10 km manco li finisci, e mi scrivi di "correre"? Guarda che lo scrivo per te, non per me, non è normale una roba del genere senza patologie.

    Io sono sicuramente molto, molto, estremo, non ho problemi ad ammetterlo, ma se si vogliono risultati importanti è l'unica. Se si vogliono risultati accettabili, invece, almeno un po' di "sacrificio" (per me non lo è mai stato, ma so che per te lo sarebbe), lo devi fare.

    Così come fai ora non arriverai mai da nessuna parte, garantito.

    Sei completamente fuori strada, quella è un'alimentazione da "maratona del parroco" (con tutto che la corsa per me è un diversivo, non l'obiettivo, dunque ne scrivo solo perché è l'argomento in oggetto), ma è inutile che io insista tanto non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire (scritto molto in amicizia eh, non mi fraintendete, ma è lo stato delle cose).

    La pasta vi fa delle pance che non voglio manco immaginare, la carne vi fa venire i tumori (tutta), tutte le altre robacce menzionate vi riempono le arterie, "ingolfano" il sistema cardiocircolatorio, ecc, ecc, ecc: la barzelletta "di tutto un po'" è senza alcun senso il quale non sia meramente economico. Quella del vino poi è spettacolare (ovvero "fa sangue", da sbellicarsi).

    Dai, fate come preferite l'importante è che siate contenti, ma non scrivete balle del tipo che va bene un po' di tutto per avere risultati perché poi la gente che non ne sa vi da retta inconsciamente perché la via più facile per i "civili" è sempre la preferita (io non ribatto più perché è davvero tempo al vento, sempre scritto in amicizia).

    Io scrivevo per darvi una mano, non mi cambia nulla in assoluto, non ho bisogno di fare il fenomeno qua che è un luogo completamente estraneo al mio ambiente, è come sparare sulla croce rossa.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2016
  5. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.244
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    .........
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2016
  6. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Secondo me devi farti vedere da uno bravo....

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.244
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Secondo me devi collegare il cervello prima di scrivere: leggi il motivo della modifica (post doppio), avevo scritto due post identici (a volte il forum ne pubblica più di uno), ma siccome non si può eliminare in toto, bensì solo modificare, l'ho sostituito con una fila di puntini. Sveglia, "corridore" della domenica :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il post di risposta è quello subito sopra.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2016
  8. Branco80

    Branco80 Guest

    Reputazione:
    0
    .
     
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2016
  9. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    La mia risposta, è legata semplicemente all'ultimo tuo post che ho trovato nel 3D (non centra nulla il suo contenuto).

    Continuo a pensare che tu abbia bisogno di farti vedere da uno bravo visto che secondo me sei pervaso da un delirio di onnipotenza

    che non ti permette di vedere più in la del tuo naso: come puoi anche solo pensare di dire ad una persona che non conosci che

    "ha delle patologie" solamente perchè non è abbastanza performante ??? Sei forse LAUREATO in medicina al CEPU ???

    Sicuramente non te ne rendi conto, ma ti esprimi anche peggio delle SS dei campi di sterminio...

    Qui siamo tutti dei semplici appassionati di sport, quello fissato con la perfezione assoluta sei solo tu: se non ci ritieni alla

    tua altezza puoi semplicemente assentarti dalla stanza visto che noi non siamo super-uomini orientati al narcisismo totale.

    Te lo dico da amico: esci da quel tunnel quanto prima...

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ps: qui sotto ti riporto in dettaglio la tua affermazione insensata...

     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2016
  10. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.554
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Ritengo con fermezza che i modi da te adottati siano alquanto fuori luogo.

    Preso per buono che tu sei estremo, o professionista, o laureato in questa materia, ecc. ecc., ciò non toglie che si debbano mantenere toni adeguati relazionadosi con persone che non sono come te. Indipendentemente da come o chi tu sia.

    Sparare a zero come fai tu non è corretto, come per esempio non è corretto quello che dici in merito all'alimentazione: vegano o non vegano, vegetariono o meno, un'alimentazione completa, per "comuni mortali" non è quella che descrivi tu, secondo me.

    Come vedi non siamo d'accordo, ma di certo non vengo a criticare ciò che fai tu e nei modi da te adottati.

    Ricorda sempre che siamo in una stanza virtuale dove le incomprensioni, i modi di interpretare, le personalità di tutti noi, sono differenti.

    Pertanto ti invito, senza moderare, bensì a livello di amico di forum, di mantenere toni adeguati ad un rapporto virtuale con altri utenti, soprattutto se più anziani di te.

    Grazie.
     
  11. Branco80

    Branco80 Guest

    Reputazione:
    0
    .
     
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2016
  12. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.554
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Invece ti invito a resistere evitando inutili polemiche e soprattutto evitando di andare ad infrangere il regolamento costringendomi ad intervenire moderando, cosa che vorrei evitare.

    Grazie.
     
  13. Branco80

    Branco80 Guest

    Reputazione:
    0
    .
     
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2016
  14. Manuk74

    Manuk74 Kartista

    242
    39
    23 Marzo 2015
    Reputazione:
    5.176.447
    BMW X3 2.0d xLine
    Parliamo di... running.

    Definire alimentazione da maratona del parroco quella che seguono i top runner la dice lunga su chi non ha orecchie per sentire ....

    Quando con la tua "alimentazione" arriverai solo a sfiorare i risultati di questi atleti allora ne possiamo riparlare, in amicizia eh ....

    Per il resto hanno detto tutto gli altri, ma ci tengo a precisare che nemmeno in un forum di corsa chi corre una mezza a 3'40 di media si permette di dire a quelli che vanno a 6'/km che non è correre!

    Infine, mi sono un po' grattato i "gioielli di famiglia" quando hai detto che la carne fa venire i tumori .... non tanto perché mangio carne, ma se qualcuno vuole portare sfiga, una rumatina scaramantica fa sempre bene.

    Vi lascio che fra poco esco a farmi un po' di ripetute, giusto per smaltire il birramisú che ho mangiato oggi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2016
  15. modigliani79

    modigliani79 Primo Pilota

    1.276
    1.717
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    X4 lci msport,Mercedes GT 63 AMG
    Parliamo di... running.

    Mi dispiace che si siano accesi i toni così. Ritengo anche io come cabriopassion che l'alimentazione influisca sulle performance. E che la carne rossa faccia male(sono vegetariano per etica e per salute)...ma la pasta la mangio. Ad esempio a pranzo io e mia moglie ci facciamo 80 gr di pasta integrale e un contorno. E il vino lo bevo solo il sabato e la domenica perché sono un appassionato. Però ci vuole la giusta misura in tutto. E i miei tempi sono ottimi. Mi faccio 10km con una media di 4,5 minuti a km e sono soddisfatto...ora però ho un brutto problema da stamattina...mesà che la fasciate plantare sta tornando a darmi fastidio
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.554
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Non ho messo in discussione i concetti, condivisibili o meno, bensì i modi con i quali i esprimono.
     
  17. Branco80

    Branco80 Guest

    Reputazione:
    0
    .
     
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2016
  18. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Inizio anno sottotono: Gennaio concluso con 79 km

    percorsi, un pò meglio Febbraio con 42 km fino a ieri.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. Manuk74

    Manuk74 Kartista

    242
    39
    23 Marzo 2015
    Reputazione:
    5.176.447
    BMW X3 2.0d xLine
    Parliamo di... running.

    Bravo MDJ! L'importante è non fermarsi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Io sono in perfetta linea con il chilometraggio mensile che dovrebbe assestarsi sui 200km al mese. Un giusto compromesso tra impegni lavoro/famiglia e recupero muscolare per evitare infortuni (sagrato sgrat).

    Domenica scorsa fatto anche il PB in mezza con 1h32'41" .... soddisfacente visto il pessimo meteo ed il fatto che la settimana prima avevo fatto la 6h trail di Pastrengo con 36km e quasi 1600D+ in 4h50'

    Ho anche iniziato a prendere l'alga spirulina come integratore e sembra funzionare ...
     
  20. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Il mio obiettivo resta sempre e solo i 1000km annui: alla fine penso

    anche ci riusciro' anche quest'anno, basta solo un pò di costanza.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina