Mi sa che la nera passa e purtroppo anche la blu che ho scoperto avere bolle ancora più diffuse della nera. Ho parlato con il tappezziere il quale mi ha detto che con 250 euro mi riveste nuovamente il cruscotto con pelle di prima scelta. Il problema è che vuole che gli porti il cruscotto smontato e che per questa operazione mi devo rivolgere ad un elettrauto. Ho contattato qualche elettrauto della mia città per un preventivo. Qualcuno si è addirittura rifiutato di fare il lavoro. Un altro mi ha detto che è a mio rischio e pericolo la eventuale rottura del parabrezza. Coloro che hanno accettato di fare il lavoro mi hanno chiesto importi che vanno dai 350 ai 500 euro oltre iva. In ogni caso è un lavoro che comporta lo smontaggio di centraline, airbag, sterzo, componentistica elettrica, cablaggi e roba varia che porta via un paio di giorni. L'idea che la macchina venga fatta a pezzi non mi aggrada per nulla. Ho pertanto fatto un offerta al venditore di circa 500 euro più bassa della cifra che mi ha chiesto con l'intenzione di tenermi mio malgrado le bolle a vista ma ha rifiutato.
Per mia esperienza (i prezzi sono quelli, se porti tutto smontato) con la 964, nel caso decidessi di far fare il rivestimento controlla due cose con attenzione. 1. la grana della pelle (e qui io avevo sbagliato dandogli carta bianca e non chiedendo di vedere i diversi campioni) 2. la qualita' del lavoro (nel mio caso erano rimasti due puntini di sporco tra il telaio e la pelle e, sebbene fossero oggettivamente marginali, il mio occhio cadeva sempre li). Meglio chiarire da subito le aspettative ed i desiderata
Grazie al cielo non ha accettato! Dio lo benedica. 500e in meno per portarsi a casa rogne???? Dai dai che di 23i ce ne sono quante ne vuoi!!!
Se avete qualche buona dritta su una Z4 in vendita datemela! Requisiti: 1) 2.3 con cambio automatico 2) km max 60000 certificati da tagliandi BMW 3) che non abbia avuto sinistri 4) che non abbia avuto più di due proprietari 5) che non sia bianca 6) che abbia i sensori di parcheggio 7) possibilmente con radio professional e navi 8) che non abbia cerchi da 17 9) che non abbia interni usurati e cruscotto con bolle 10) ultimo ma non per ultimo che abbia un prezzo non superiore ai 18000 euro
tipo questa? https://www.subito.it/auto/bmw-z4-e89-2009-treviso-228613182.htm i 500 sono sicuramente trattabili.
Segnalatemi quelle che non sono su AutoScout24 e Subito perchè quelle le conosco già tutte. Comunque questa è tra quelle che potrebbero interessarmi
Avere come requisito 60 mila km su un'auto 2 litri e mezzo aspirata prodotta fino al 2012 a me pare un pochino pretenzioso e soprattutto inutile. Imho.
Certo è piu difficile ma idioti come me ci sono: la uso solo di domenica e non sempre, non è auto unica e se la uso non deve esser brutto tempo. Fai il conto dei km e non superiamo i 35000km in 6/7 anni. Ci sono, ci sono. Certo se si ha fretta non ci sono. Ma tutto si trova, con calma e pazienza. Un desiderio e un sogno va desiderato e sospirato e poi quando trovi la tua.... Certo mi fa un po strano no tassativo al bianco che è veram bella ed elegante e per esempio non ha escluso un anonimo grigio ma vabbè io ho gusti strani: arancione!!!!
Ne ho vista una nera in demolizione. Aveva pochi km e senza bolle. Proprietario unico. Te la segnalo?
2 motivi: una macchina di 6 anni che ha fatto 15 mila km l'anno ne ha 90 mila e si può dire che non è stata usata niente; un motore aspirato e non spinto come il 23i non ha certo problemi ad arrivare a 200 mila km e oltre. In sintesi, ti poni questo limite dei 60 mila, per me, inutilmente. Se ti piace una macchina, è tenuta bene e il prezzo è buono, non dovresti, imho, porti questo limite.
Io, per le mie abitudini,con questa macchina non farei più 4/5000 km l'anno. Vorrei comprarla da uno che ha abitudini simili alle mie. E comunque macchine con meno di 60000km si trovano. Perché dovrei prendere una con 90000 o 150000km che ha tutta altra usura anche se ben tenuta? In ogni caso un margine del 10% verso l'alto lo lascio...
Per la mia poca esperienza: sempre con il senno di poi, sarei piu' interessato alla distribuzione dei chilometri negli anni dell'auto, piu' che al chilometraggio stesso, ma anche qui basandomi solo su quanto sperimentato sulla mia pellaccia.
Ecco un altro idiota (detto in modo ironico) che prende l'auto per lasciarla in garage: qui la mano. Cmq vai tranquillo e fai quel che ti senti... lascia che dicano pure gli altri ma tu rimani sui tuoi 50/60milakm max anche perche' attorno ai 100mila iniziano le prime manutenzioni importanti. Finisce che la compri chilometrata perche' tanto pari al nuovo e poi te la ritrovi in quel posto. Aspetta, pazienta ed abbi fiducia: ARRIVA ANCHE LA TUA!!!!