officina bosch car service di Imperia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

officina bosch car service di Imperia

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Domingo65, 29 Giugno 2017.

  1. Domingo65

    Domingo65 Aspirante Pilota

    5
    1
    18 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0sd e70
    Mi sono recato presso l'officina DI.MA Autotecnica in questione in data 22/05/2017 ed all'ingresso mi sono reso conto di essere in una realta' lavorativa multietnica sicche' rivolgendomi al personale presente in loco ho chiesto del titolare con tono superiore alla media per farmi sentire visto il rumore presente e la non considerazione , da dietro una stazione per la diagnosi elettronica mi risponde un ragazzo , e senza alzare la testa mi dice " ma si venga pure da me " . Avvicinatomi mi presento e gli chedo se puo' farmi alcuni lavori alla mia vettura e se puo preparami un preventivo di spesa. Il signore si complimenta per la mia richiesta giudicandola eccellente poi mi chiede la targa del veicolo ne individua alcuni numeri di serie per il reperimento dei ricambi e mi congeda chiedendomi il numero di telefono,ed assicurandomi una sua telefonata non appena pronto il preventivo. Passa una decina di giorni e non avendo avuto alcun cenno di riscontro , mi ripresento in officina per sincerarmi che non vi fossero problemi, ma al mio arrivo trovo lo stesso signore , a braccia incrociate appoggiato ad uno stipite dell'ufficio, in conversazione con una persona il quale non appena mi riconosce mi congeda immediatamente dicendondomi " si scusi non sono riuscito ancora a fare il preventivo ma entro la settimana la chiamo sicuramente" tornando a conversare con la stessa persona .E' trascorso ormai un mese e piu' da allora ma ad oggi 29/06/2017 nessuna notizia , preciso di non avere mai incontrato queste persone prima ne di averci mai intrattenunuto alcun rapporto. Spero di essere stato utile ,per quanto esposto giuducate voi la professionalita' e la correttezza del presunto titolare e poi per la nota proprieta' transitiva traetene le conclusioni. P.S. purtroppo un stella e il minimo ...... avrei voluto dare molto meno
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2017
  2. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    brutta assistenza direi... i preventivi portano sempre guadagno e non eseguirli a mio avviso è un mezzo suicidio lavorativo
     

Condividi questa Pagina