Nuova 220d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuova 220d

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da Mikimoto, 2 Settembre 2017.

  1. Mikimoto

    Mikimoto Aspirante Pilota

    37
    0
    18 Agosto 2017
    Reputazione:
    10
    Audi TT 225
    Questa settimana ordinerò una serie 2 coupè,vi scrivo la configurazione così mi potete dire le vostre opinioni:

    220d

    pacchetto MSport

    colore Blau Estoril(avrei voluto il Long Beach Blu ma non si può)

    cambio aut. Sport

    cerchi M styling 719 M jetBlack

    freni MSport

    antifurto con telecomando(parcheggio esterno)

    sensori parking ant. e post.

    retrovisori ripiegabili elettricamente

    vetri post. Oscurati

    hight beam assistant

    quadro strumenti con display esteso

    sistema altoparlanti multiamplificato

    Driving assistant

    che ne dite?in postmontaggio faró aggiungere i reni neri e l'alettone in carbonio.
     
  2. Niccoluca

    Niccoluca Aspirante Pilota

    37
    0
    11 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 220i coupè msport
    vista blu estoril ieri sera a Cesenatico la 2er.. Molto bella!

    unico peccato.. che è D e non i:cry::cry:

    Gli altri utenti poi mi smentiranno.... ma avendo provato il diesel 190cv ti garantisco che non emoziona quanto il benzina.. il D gran coppia ai bassi.. nulla da dire..ma la spinta dai 4.500 ai 7mila del benza è tutta un altra cosa. poi ovvio.. ognuno sceglie in base alle sue esigenze.

    comunque gran bel mezzo. Ottima configurazione. Se puoi evita di montare l'alettone e lasciala così
     
  3. Mikimoto

    Mikimoto Aspirante Pilota

    37
    0
    18 Agosto 2017
    Reputazione:
    10
    Audi TT 225
    Penso infatti che per l'alettone aspetterò.

    Tutti quelli a cui ho detto che ero intenzionato per il benza mi hanno dato del pazzo!a parte te.

    Consumi e rivendibilità sono i contro.

    Goduria di guida,sound,meno spese di tagliando e affidabilità i pro.

    Puro terrorismo psicologico,ed io,possessore di un TT petroliera,sono abbastanza suscettibile all'argomento.

    Ho fino a sabato per decidere e mi stanno venendo una marea di dubbi fra benza e gasolio.
     
  4. Niccoluca

    Niccoluca Aspirante Pilota

    37
    0
    11 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 220i coupè msport
    Eh Miki una cosa è certa.. il tt 225 cv quattro che possiedi a consumi non è paragonabile a questi nuovi BMW twin Power turbo.. a Morciano siamo in 3 ad avere i nuovi benzina.. girano anche un 428i Cabrio e un 430i e a consumi non ci lamentiamo per essere dei benzina.. ovvio che se 6 uno che da spesso nel gas allora le cose cambiano... poi tu come me se monti lo Step8 e vai via in eco pro in modalità automatica su strada extraurbana ti garantisco che consuma davvero poco per essere un benzina.. probabilmente meno della Fiat idea di mia mamma.. è chiaro che se attacchi con le palette e metti sport+ le cose cambiano.. io comunque non voglio influenzare la tua scelta.. riporto solo la mia esperienza su questo benzina che ho da quasi 2 anni. se ti danno del pazzo è perchè si tende troppo a identificare i turbobenzina di nuova generazione con quelli di vecchia generazione che in fin dei conti non hanno nulla da spartire.

    Io se ho scelto il Benza è perchè prima di tutto percorro non più di 10mila lanno.

    poi perchè è più pistaiola dato che spinge agli alti e qualche volta mi piace smanettare sul serio:mrgreen:. Ma in linea di massima vado via tranquillo e me la godo senza il terrore che si accenda la spia del fap e entrate in protezione e perdite di potenza anomale legate alla egr come è successo a un 125d di un ragazzo del forum.

    dimenticavo, dicevi del sound, che secondo me è l'unica pecca.. bmw strozza di parecchio la linea di scarico, infatti io sto agendo Step by Step per trovare un buon compromesso in termini di sound, per ora gli ho rifatto il terminale, verso novembre andrò avanti con l'eliminazione del centrale e poi mi fermerò. Un domani scaduta la garanzia valuterò un 200 celle + mappa
     
  5. Mikimoto

    Mikimoto Aspirante Pilota

    37
    0
    18 Agosto 2017
    Reputazione:
    10
    Audi TT 225
    Per lavoro guido molte macchine in affitto e,fra tutte,quelle che mi hanno più colpito sono le nuove 3 cilindri turbo benza,per prestazioni e bassi consumi,e se queste peculiarità le hanno anche i nuovi 4 cilindri turbo benza penso che ci ragionerò sù.

    Ho fatto i conti e col TT in 8 anni sono su una media di 7.500 Km annui.

    Sempre per lavoro sono fuori Italia 200 giorni all'anno,e le poche volte che lavoro qua,ci vado con la macchina dell'azienda.

    In settimana l'ardua scelta.
     
  6. adnew

    adnew Secondo Pilota

    847
    84
    2 Gennaio 2005
    PV
    Reputazione:
    3.299.494
    Coreana con la N
    Con 7500 km annui non dovresti avere il minimo dubbio su cosa scegliere, secondo me
     
  7. Niccoluca

    Niccoluca Aspirante Pilota

    37
    0
    11 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 220i coupè msport
    Ehehee dici bene socio Adnew.. manco io che scorazzo da lunedì a venerdì col furgone della ditta riesco a percorre quei km li col 220
     
  8. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    stupenda auto e colore/allestimento
     
  9. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    allestimento fanstatico, complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. Mikimoto

    Mikimoto Aspirante Pilota

    37
    0
    18 Agosto 2017
    Reputazione:
    10
    Audi TT 225
    Oggi ho firmato il contratto!alla fine ho optato per il diesel.

    Poteva arrivare a dicembre ma ho scelto di farla arrivare a gennaio per un fatto di rivendibilità.
     
  11. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    le benzina hanno tempi consegna BIBLICI

    fatto bene
     
  12. Mikimoto

    Mikimoto Aspirante Pilota

    37
    0
    18 Agosto 2017
    Reputazione:
    10
    Audi TT 225
    Piccolo up:ho aggiunto il driving assistant,ho guidato macchine che lo avevano e secondo il mio modesto parere vale ogni centesimo speso.

    Tralasciando l'avviso di superamento corsia,che per me è quasi inutile visto che le frecce io le uso sempre,specialmente in autostrada,al contrario del 99% degli italiani,vogliamo parlare dell'avviso di tamponamento?

    Dovrebbe essere montato di default su TUTTE le auto.

    Peró non ho capito se in caso di imminente tamponamento frena del tutto l'auto,visto che nelle specifiche si legge"including light braking function at low speeds".

    Qualcuno lo sa?
     
  13. Mikimoto

    Mikimoto Aspirante Pilota

    37
    0
    18 Agosto 2017
    Reputazione:
    10
    Audi TT 225
    Arrivata oggi in conce....sto aspettando targhe e libretto,ma finché non pago l’IVA lunedì la pratica non avanza
    L’ho comprata direttamente in BMW AG Monaco.
    Comunque ancora nessuno mi ha detto se il “Driving assistant” arriva a frenare del tutto l’auto in caso di tamponamento imminente.
     

    Files Allegati:

  14. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bellissima, complimenti ;)

    fatti togliere subito i tamponi :D
     
  15. Dago65

    Dago65 Collaudatore

    307
    46
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.820.768
    F40 120i - Msport
    scusa, ma quali tamponi?
     
  16. Mikimoto

    Mikimoto Aspirante Pilota

    37
    0
    18 Agosto 2017
    Reputazione:
    10
    Audi TT 225
    Penso si riferisca alle strisce di espanso nero attaccate alle portiere.
     
  17. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    i tamponi sono gli "spessori" che mettono alle sospensioni quando la vettura è in modalità "trasporto", in qualche concessionaria si dimenticano anche di toglierli e la macchina risulta alta e rigida :D

    la mia era chiaramente una battuta, visto che la vedevo ancora alta dalla foto ;)
     
  18. Mikimoto

    Mikimoto Aspirante Pilota

    37
    0
    18 Agosto 2017
    Reputazione:
    10
    Audi TT 225
    Quindi secondo te ha i tamponi?
     
  19. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    può darsi, tra l'altro mi sembra appena scaricata dalla bisarca, oppure li avevano appena tolti e le sospensioni dovevano ancora assestarsi ;)
     
  20. Markinoooo

    Markinoooo Aspirante Pilota

    49
    2
    18 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    Vw Polo
    Bel colore!
    Complimenti!
    Dai che vogliamo vederla da vicino!

    Fai delle belle foto appena ti arriva! ;)
     

Condividi questa Pagina