ma sei un pazzo a me non piace cosi poi e normale deve piacere a te pure a te mancano nella griglia del paraurto le grigli laterali a me mancha quella sx
che colore m dream?? pure a me penso mi hanno in.culato quella sinistra e allora ho tolto pure l'altra..costa 17 euto in bmw
è Orientblau Infatti sto cercando una 325i o al max 330i Anch'io ho perso una griglia... ce l'avevo pendente, l'ho sistemata ma non ho pensato a tirarmela dentro... ovviamente all'area di servizio successiva l'avevo persa... la lascio così.....
guarda questo:http://www.subito.it/bmw-330i-impianto-gas-vicenza-13040128.htm secondo me merita visto
Grazie, ma ti spiego perché non mi interessa... Non compro macchine argento... è il colore che odio di più in assoluto... quella che ho adesso la presi dopo un incidente perché avevo fretta, credendo di tenerla max 6 mesi (purtroppo ce l'ho da 1anno e mezzo passato)... No cambio automatico, non mi fido.... È stata ritargata, perché nel 2002 non c'era CT.... perché? Ha dei cerchi della E90 che come offset non vanno bene alla E46, avrà gli ammortizzatori sfondati se li monta da parecchio... In generale non compro auto immatricolate in Italia... il 70% delle Bmw hanno i km taroccati... ho giocato già con la fortuna troppe volte, non mi fido più... ed ho troppi amici che hanno preso sole (in particolare uno che ha comprato una Passat da conce ufficiale VW e gliela avevano skilometrata da 220.000km a 100.000, ed è in causa da quasi 3 anni)... inoltre sto per riprendere la residenza in Spagna, quindi preferisco fare una targa temporanea straniera di 6 mesi ed evitarmi il bollo italiano e le carissime assicurazioni (nel mio paese costa quasi 1/3 che in Italia, idem in Francia, dove ho vissuto 7 anni) Comunque anche già a gas un'auto del genere con targa italiana vale non più di 6500 euro... è un 2002! Infine la cerco Touring.... Diciamo che i requisiti sono i seguenti: 325i o 330i Touring (preferisco la 325i perché consuma meno e monta i cerchi da 16 che costano meno, e di cui già ho le termiche seminuove complete di cerchi in lega, che invece non montano su 330i) Colore categoricamente uno fra Stahalblau, Montegoblau (sono entrambi azzurri) o Imolarot (che è rosso pastello) Categoricamente no pelle Categoricamente no cerchi 18 Categoricamente no steptronic Preferibilmente tetto apribile e sedili riscaldati, meglio se sportivi Se capita senza alzavetri elettrici dietro gradisco, visto che alla mia ex 320d cambiai in 1 anno e mezzo tutti e 4 i motorini elettrici perché si ruppero, e non costano esattamente poco... Preferibilmente col climatronic, ma ultimamente mi stanno venendo delle reazioni allergiche con l'aria condizionata, quindi non mi tange più di tanto... Anno 2002 o 2003 Quanti km ha non mi interessa, sono auto indistruttibili, ma che abbia tutti i tagliandi Bmw Scambio alla pari vs la mia se già a gas, altrimenti prezzo max 7000 euro (la mia è stata valutata in Estonia qualche mese fa 7700, e lì farla a gas mi costerebbe 1000 euro scarsi) Lo so, chiedo troppo, vero?
allora ti conviene prenderla in germania sia per il fattore targa sia perchè qua un touring 325i 330i sono pressochè impossibili da trovare... comunque è vero non ci avevo fatto caso alla targa CT è inizio 2005 quindi di sicuro sarà un import..anche per le frecce arancioni..
Anche il nome del venditore la dice lunga... Qui da me c'è un bel 330xd touring che sembrerebbe ben accessoriato, peccato che sia titan, un pensierino ce lo avevo fatto... E sicuramente step, sono rarissimi da trovare manuali come piacciono a me
Mah, non è detto necessariamente che sia un import, perché ha un sacco di accessori, cosa piuttosto rara all'estero su una 3er... poi le frecce arancioni le hanno in tanti pure in Italia... però rimane il dubbio del perché ritargarla.... Non credo sia eccessiva la differenza... però se compro un 330i praticamente all'atto dell'acquisto ci devi sommare almeno 6/700 euro di cerchi e gomme termiche, che se prendo una 325i già ho...