Mini incontro del 07/06/2003 - Novara | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mini incontro del 07/06/2003 - Novara

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da topogatto, 15 Luglio 2003.

  1. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Ciao a tutti.....inizio a raccontare un paio di incontri passati...nella nostra "nuova casa" ;)...grazie a RossoCorsa per l'ospitalità ;)

    CRONACA INCONTRO del 07/06/2003
    L'incotro si è svolto tra gli utenti topogatto e RyanMcBride...

    Ritrovo verso le 15.15 a Novara..uscita dell'autostrada...
    Arriviamo puntuali entrambi e ci becchiamo subito (dopo una telefonata ;) )..

    Dopo le presentazioni...si da subito una occhiata ai mezzi...
    Wow..la Ryan's mobile è bellissima!! :shock:
    Sembra nuova...nonostante lui mi faccia notare alcuni "ricordini" lasciati dalla sua "limitatrice" (o meglio...dagli artigli! :lol: )....

    Io svelo tutti i difetti del 325...come le zone di carrozzeria opache, le piccole imperfezioni,ecc...ma Ryan mi ricuora sminuendo i difetti e facendomi i complimenti x il mezzo...

    Decidiamo di fare un giro..direzione concessionaria BMW
    Andiamo con la mia..si parte scappottati...e nel tragittto un simpatico motociclista quasi ci saliva sul cofano! :evil: (stava superando un camion in curva...e me lo sono trovato in mezzo alla mia corsia!!)..

    Giunti nei pressi della concessionaria...parcheggiamo, chiudo la capote (e Ryan si osserva la chiusura ;) )...e ci apprestiamo ad entrare...
    Dentro abbiamo squadrato un pò di auto "furbe" (azz..lo devo ammettere...sara pure un diesel...ma il 330Cd..è stupendo! ;) )..
    Finito il giro...Ryan si fa dare un deplian della serie 3 Coupè (che stia architettando qualcosa? Vorrà mica sorprenderci con effetti speciali e prendersi una nuova Coupè? :': )...

    Ahh...mi sono dimenticato di dirvi che le foto che pubblicherò qui le abbiamo fatte prima di iniziare il giro...infatti le abbiamo scattate in una piazzola sterrata (all'ombra!!! azz...che caldo!!) dove ci siamo incontrati...

    Tornando al giro...usciamo dalla concessionaria, ripercorriamo la strada del ritorno...e mi fermo in prossimità del luogo d'incontro iniziale (punto di riferimento x il rientro di tutti i nostri giri...)...
    Passo la palla (o meglio...il volante ) a Ryan...che si fa un giro con il 325i...andando veramente tranquillo...

    Io che insistevo per darci un pò dentro...ma lui si voleva godere il rumore dei 6 cilindri in basso...e non andava inzialmente oltre i 3000....
    Fatto un giro molto tranquillo..torniamo alla partenza....(nel frattempo mi faceva presente...una sua "sensazione": che il mio cambio...fosse + "morbido" del suo... :? )e questa volta tocca a me provare il 318Ci! 8)

    Salvo a bordo...e metto in moto...wow che silenziosità!

    Parto tranquillo...sto basso di giri pure io....ma non appena il motore si scalda..e Ryan mi autorizza a schiacciare un pochino...non mi faccio pregare...e frusto i cavalli!

    In una rotonda..accellero un pò deciso...sento leggermente le ruote fischiare...ma poi mi sembra che la macchina si "sieda"....e chiedo a Ryan "avrai mica il controllo di trazione inserito?"...

    Effettivamente si...c'era il controllo di trazione inserito..ecco perchè mi era "morta" ;)

    Tolto il controllo di trazione..proseguiamo il nostro giro alla ricerca di un piazziale chiuso al traffico...ed una volta individuato....via di sgommate....
    Abbiamo prima provato a fare un semicerchio...un cerchio...e poi anche la classica sgommata in partenza sul dritto...
    Ora che avevo "istruito" Ryan...passo i comandi a lui..che dopo una prima incertezza...dimostra di aver capito..e di prenderci gusto!!! :D

    Dopo un pò di sgommate di Ryan....rientriamo al punto di partenza...e decidiamo di andare a bere qualcosa...visto il caldo pazzesco...

    Prendiamo anche la mia auto e le portiamo entrambe al centro commerciale li vicino...parcheggiamo un pò lontano dal centro commerciale...per stare alla larga da sportellate e carrelli...

    Facciamo un giro dentro il centro, ci fermiamo al bar e si parla del più e del meno....
    Il tempo passa...sono già le 18...si esce...e faccio fare nuovamente un giro a Ryan (visto che il mio giro con la sua 318Ci è stato più lungo )

    Torniamo nel piazzale...e "autorizzo" Ryan a sgommare con il 325...tanto oramai ..c'aveva preso gusto! :lol:

    Riprendo in mano il 325 io...e gli faccio vedere un paio di giri (fumo bianco/blu di gomma bruciata.....notare il colore del fumo che si abbina ai colori del marchio! :shock: :lol: )...e poi una partenza con intraversata controllata (e qui ho dato il meglio di me :lol: )...

    Si torna al piazzale...si guardano ancora le chicche del 318Ci (PDC, sedili riscaldabili, ecc.. ecc...)...si chiacchiara ancora un pochino...e poi ci si saluta...con la promessa di rivederci!

    Ci salutiamo prima del casello....e poi via...in direzioni opposte per procedere al rientro!



    E' stato un pomeriggio bellissimo...il tempo è volato....Ryan si è dimostrato molto simpatico e disponibile....insomma...una grande giornata! Sarà mica merito della nostra "passione" in comune?

    Grazie di tutto Ryan...e per chi non c'era....NON SAPETE COSA VI SIETE PERSI!!! ;)

    Ciao
    Diego
     
  2. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    ecco le protagoniste:

    Queste sono le 2 protagoniste ;)

    Partendo da sinistra troviamo il 325i cabriolet di topogatto..passando alla spendida 318Ci di RyanMcBride:

    [​IMG]

    Ora passiamo ai proprietari....scandalosi! :lol: :oops:




    Ciao
    Diego
     
  3. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    ed infine...

    ecco 2 foto "singole"....i proprietari con i loro mezzi!

    Ecco topogatto e il 325i

    [​IMG]

    e Ryan ("censurato" sotto sua rischiesta :lol: ) con il 318Ci

    [​IMG]

    Ciao
    Diego
     
  4. ATTICA SAIGON SMIX

    ATTICA SAIGON SMIX Kartista

    106
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    20.580
    ahahahahaha, me l'ero dimenticata quella foto :lol:

    La foto di Ryan col rotondone BMW sulla faccia mi fà sempre morire 8)

    Bella Topo! :wink:
     
  5. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    Complimenti per le foto ... e per le vostre TEDESCHE .......... ma donne niente??? :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
     
  6. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Grandissimo Topog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Merçi per la censura, te ne sei ricordato :)
    E' che la mia faccia e' venuta malissimo, deformata, boooh, giuro che nella realta'non ho quella faccia! Sembro WANTED DEAD OR ALIVE
    Eheh dai Topog dammi ragione, anche se non e' vero, daiiiiiiiiiiiii :lol:

    Bellissimo il nostro mini-raduno!!!! Spero si ripetera'!
    Ciaoooooo :wink:
     
  7. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327

    :lol: :lol: ho gia' contattato un chirurgo plastico affinche' mi renda come da foto, dopodiche' un posto di lavoro in dirigenza in Bmw non me lo leva nessuno :wink:
     
  8. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Meno male...anche perchè quella volta avevo bisogno di una censura al volo....ed il "bollone vietato ai minori by BMW" mi è sembrata una buona soluzione improvvisata! :lol: :cool:

    Ciao
    Diego
     
  9. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Grazie grazie! ;)

    Bhe..le donne quando si parla di auto...è meglio lasciarle attaccate ai fornelli! :lol: :twisted: (altrimenti l'uomo somatizza! :lol: )
    Scherzi a parte...in quell'occasione eravamo in versione "monoposto" :lol:
    Anche perchè se c'era una donna con noi nelle "prove su strada" penso che le sarebbero venuti i capelli bianchi! :lol:

    Invece nell'incontro con Riddle c'era la mia (non la potevo "parcheggiare" in camera da sola...:shock: ...non avrei mai voluto potermi fregiare di "corna rulez" :lol: )

    Ciao
    Diego
     
  10. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Te l'ho già detto...ti fai troppi problemi! :lol:
    Io brutto sono e brutto resto...foto o non foto! :lol:
    E poi manco fossimo in un forum di figa... :lol: ..qui mal che vada ecciti quel gay di Riddle! :lol:

    Ma dai...Ryan non è un brutto ragazzo.. :oops: ..oddio ...non fraintendete...porci!!! :lol:

    Ciao
    Diego
     
  11. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    non e' vero

    Ma io confidavo in RossoCorsa, spero che lui presto ne porti parecchia nel forum visto che e' molto efficace quanto a public relations ehehe
    Mi raccomando RossoCorsa, io confido in te :D

    PAIURAAAAAAAAAA :shock: :shock:

    eheh grazie grazie, ok domani ti mando il bonifico :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
     

Condividi questa Pagina