Mancanza corrente iniettore: help | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mancanza corrente iniettore: help

Discussione in 'BMW Serie 5: E12/E28/E34' iniziata da Simonemuiàstunter, 24 Dicembre 2016.

  1. Simonemuiàstunter

    Simonemuiàstunter Aspirante Pilota

    7
    0
    22 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 520i l6
    Salve ragazzi,scrivo ancora per vedere se qualcuno può aiutarmi con un problema più serio,il motore della mia 520 sembra avrebbe un problemino al primo cilindro (lato radiatore)non sembra arrivare corrente al primo iniettore,il motore gira infatti a 5 cilindri e quel collettore risulta freddo,smontando gli iniettori per pulirli ho notato che era intasato (poi provato prima di montare e risulta funzionante),rimontato il tutto non va comunque,ho provato a vedere se arrivasse corrente e staccando i cavi e col motore accesso a quel collegamento non arriva corrente...quale può essere la causa? Oltre ad un interruzione che comunque credo impossibile .. C,è chi mi dice che sia potuto saltare qualcosa alla centralina motore...c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
     
  2. Simonemuiàstunter

    Simonemuiàstunter Aspirante Pilota

    7
    0
    22 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 520i l6
    Risolto
     
  3. Bravoemiliano

    Bravoemiliano Kartista

    249
    25
    18 Gennaio 2015
    Bregnano
    Reputazione:
    720.934
    BMW 325I E92
    Ciao, bene ottimo ma dicci quale era la causa e come hai risolto, così rimane come esperienza per tutti.
     
  4. Simonemuiàstunter

    Simonemuiàstunter Aspirante Pilota

    7
    0
    22 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 520i l6
    un connettore rotto dell'attacco iniettore (sostituito) tempo fa,scusate la risposta in ritardo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina