In realta' e' il contrario, un vano zozzo impedisce di vedere bene se ci sono perdite e significa prima di tutto che non si son fatti tagliandi e la macchina e' stata usata malissimo. Per me e molti altri poi la macchina deve essere perfetta ovunque.
Esatto. Secondo me e' tutto un discorso di aspettative e sensazioni. Ad esempio Jessica con -ai tempi- una cavalleria simile ed oggi probabilmente molto piu' spompa, mi emoziona mille volte piu' della Z4 anche se probabilmente, numeri alla mano, sarebbe ben dietro. E la cosa per me piu' importante e' che... Non me ne frega una cippa. Jessica non sara' forse la mia macchina della mia vita, ma di certo ogni volta che ci salgo, mi fa andar via con il sorriso. Oltretutto credo di aver anche risolto il problema del gancio della capotte, quindi sono un bambino felice. Adesso ha una leggera vibrazione dietro il cruscotto attorno ai 1.500/1.600 giri ma quella e' una passeggiata in confronto.
Signori ma come può essere una spider, sportiva di razza? Comunque, io godo a guidare la mia E89 che ha il motore 2.5 e non 3.0 ed è più pesante di una E85, certo è questione di gusti ed è anche vero che con una 964 godrei di più a causa della guida vecchio stampo, quasi priva di elettronica.
Nessuno ha mai parlato di sportiva di razza spider. Prendi una 987, senza andare a scomodare una 997 o a stare scomodo su una Elise e -se vorrai- potrai renderti conto di cosa vuoi dire spider sportiva.
Ognuno ha le sue priorita' e sceglie di conseguenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ale, so di trovarti solo qui e sull'altro thread quindi ne approfitto per aggiornarti. biglietto australia preso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande, ma tu parti molto prima di me. Non so se sia fuori tempo ma ho scritto alla lonely planet e mi hanno detto che a meta' aprile uscira' la guida aggiornata.
eh sì, parto a capodanno. ho comprato la mondadori ma non mi piace, credo comprerò anche la lonely, anche solo per aggiungerla alla collezione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora mi mancano i voli interni, ho già qualche idea di itinerario ma ancora qualche dubbio. mi serviva KILLER QUEEN cavolo!
Ne fate di strada per trovare una Porsche senza ruggine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pian piano il mio amico intanto procede... I cerchi son fatti Sulla carrozzeria c'e' andora da lavorare Il motore e' praticamente pronto
Bastava dargli una stuccata, una riverniciata e una botta cosmetica al vano motore e li si che avresti avuto un vero conservato pronto da vendere (al primo allocco).
Lavoro che porta via soldi e tempo sicuramente, ma che dona il piacere di guidare una macchina praticamente nuova. Un po' come le trasmissioni in tv dove fanno restauri profondi alle auto, sempre interessante per chi ha passione per le auto