l'esperienza insegna (attenzione all'acquisto) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

l'esperienza insegna (attenzione all'acquisto)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da TizianoM, 1 Luglio 2008.

  1. freccia335

    freccia335 Collaudatore

    447
    19
    2 Marzo 2007
    Reputazione:
    196
    Bmwista... ma Q7 in progress
    Io prima di ritirare le auto le vado a controllare...cmq in 8 BMW non hanno mai sbagliato una virgola....e le liste dei miei optional sono sempre infinite...:biggrin::biggrin:
     
  2. ei-crt

    ei-crt Direttore Corse

    2.051
    108
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    La professional è alpine...
     
  3. Teokappatiemme

    Teokappatiemme Direttore Corse

    2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    complimenti per l'auto, la classe e la calma dimostrata..
    Sicuramente troverai/anno il modo di farsi "perdonare". Anche io ho avuto un disguido simile, ma con gli specchi richiudibili..
    Alla fine dopo il primo momento di incazzatura ho fatto il tuo stesso ragionamento, può capitare un errore, anche se in questi casi da veramente fastidio, ma non è il caso di rovinarsi la vita. Piuttosto fai presente al Direttore la cosa e vedi se riesci a spuntare un paio di corsi di guida oltre al resto..:razz:
     
  4. Supercis

    Supercis Secondo Pilota

    692
    5
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    127
    E92 330i Attiva Bianca/Rossa
    =D>=D>=D>
    Io la penso esattamente come te.Mai rovinarsi la vita per un fatto simile,anche se da fastidio ci mancherebbe!
     
  5. maurinix

    maurinix Kartista

    224
    0
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    EX BMW 318IS(ADDIO!!) E 320D
    La mia esperienza: Scelgo un 320d nero interni sensatech, no navi, allestimento futura e bluetooth; messo daccordo con il venditore rimaniamo Ok per la macchina senza nulla di scritto, sapete avevo gia comprato una Bmw da loro (ROSSA!!!); torno dopo 2 giorni e la macchina era stata venduta... mi in***** un poketto ma cosa ci vuoi fare sono stato scemo io a non fermarla prima... vabbe.. ne ordino una ugula... il venditore inizia a piantare grane.. e la macchina non arriva e con questi optional ci vuole molto.. etc etc... vabbe io mi ero innamorato della macchina....morale della storia: 320d nero futura con fari adattivi navi pro interni in pelle portabevande (mi continuo a come mai una bmw destinata ad un concessionario abbia tale optional!!è tanto in voga???) saccaportasci(a sciare ci vado con la citroen zx!!!!!) sedili abbattibili e un sacco di cose carine tra cui il bluetooth....contentissimo perchè ancora innamorato pago la macchina...felice dei nuovi optional di cui mi ero convinto...quando è arrivata sono andato a vederla alla autolavaggio ancora da targare... sono salito su e ho provato ad affiliare il cell senza riuscirci... poi ho avuto la conferma... niente blue ma solo una fantomatica predisposizione... BLeah che schifo....caxxo ti lascio tanti soldi.. ho scelto il tuo marchio...mi hai portato per culo dandomi un sacco di optional che, per quanto graditi non erano stai richiesti, e mi dai anche informazioni sbagliate e sopratutto l unico accessorio che mi piaceva non me lo dai liquidando il tutto con "lei ha capito male era solo la predisposizione.."
    (PS c era anche mio figlio ed entrambi abbiamo capito non "predisposizione blue" ma bluetooth!!!!)
    Amo BMW ma certe cagate che fanno i venditori non le sopporto...



    PPS la prossima sarà comunque BMW!!
     
  6. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    per come ti ha risposto io mi sarei impuntanto e gli avrei piantato una grana infinita.
    come minimo la macchina gliela lasciavo là
     
  7. Adolfo

    Adolfo Direttore Corse

    1.956
    110
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Scusa maurinix, anche se non hai spiegato che tipo di 320d hai acquistato (E90-91-92), sappi che su ogni modello, la versione Futura presenta di serie i seguenti accessori: Luci Adattive(ALC), Sensore pioggia con dispositivo di accensione automatica dei fari, Sacca portasci, Bracciolo anteriore regolabile-scorrevole, Pacchetto portaoggetti, Cruise control, Sedili post. ribaltabili, Fari allo xeno con lavafari, PDC post, e altri ancora.

    Pertanto, gli "optional" da te menzionati sono invero normali accessori presenti sulla versione Futura che costa 2500 Euro. :wink:
    (a questo punto penso che il tuo Conce ti abbia preso per i fondelli ...)
     
  8. maurinix

    maurinix Kartista

    224
    0
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    EX BMW 318IS(ADDIO!!) E 320D
    Scusate.. ho cazziato io...sono andato a vedere il contratto e in fettittti come accessori vi era il portabevande cioè quella cosa obrobriosa (anche se benn fatta) che esce fuori dalla plancia, il navi Pro,la pelle...è una E90 ma il bluetooth me lo avevano promesso!!!!!!
    Ci sono rimasto male!!!!!!!!
     
  9. TizianoM

    TizianoM Collaudatore

    369
    2
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29
    E92 330i MSport
    a 17 (diciassette) giorni dalla consegna dell'auto, il risultato é il seguente:

    - cavo i-pod. ""deve arrivare direttamente da Monaco, quindi non sappiamo quanto ci voglia. questione di giorni comunque" (ma al giorno d'oggi non ci sono i corrieri che in 24h recapitano un pacco dall'altra parte del mondo???)

    - mascherine (reni) bmw performance: non sono ancora in produzione, e non sanno nemmeno SE e QUANDO verranno prodotte e rese disponibili in Italia. Ipoteticamente, potrebbero volerci anche 6 mesi. (ma allora perché 2 settimane prima me le hanno proposte in sostituzione agli optionals mancanti?)

    scandaloso.
    nel frattempo io pago anche degli optionals che non ho.
    lascio correre ancora questa settimana, dopodiché annullo tutto quanto é stato pattuito e richiedo la restituzione dei soldi pagati per degli optionals non forniti.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Luglio 2008
  10. Supercis

    Supercis Secondo Pilota

    692
    5
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    127
    E92 330i Attiva Bianca/Rossa
    Per me fai bene a richiedere i soldi!E cavolo quando siamo noi a dover pagare li vogliono tutti e subito, quando sono loro in difetto il concetto tempo acquista sempre più relatività!!
     

Condividi questa Pagina