JRZ pareri | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

JRZ pareri

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da dEvo, 15 Gennaio 2013.

  1. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    Non mi complicherei la vita in america per rischiare di pagare di piu' in eventuali tasse non considerate (o se va bene risparmiare un'inezia bevendosi le garanzie).
    Se proprio devo fare una ricerca al risparmio mi affiderei a negozi tuning che abbiano forniture di questi prodotti. Preventivi concordati...per poi valutare se il risparmio ne vale la pena.
     
  2. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    ho ordinato dagli USA (ma anche dal Giappone, Australia, ecc.) altre cose e finora non ho mai avuto problemi, per esempio i VMR li presi da VMR direttamente e tutto ok, certo bisogna calcolare l'IVA gli ammenicoli e il trasporto. Il prezzo che ho indicato per gli ohlins è comprensivo di trasporto fino a casa. Per quanto riguarda l'IVA si paga sul valore dichiarato dal venditore, sempreché in dogana non abbiano voglia di verificare e mettere in discussione tale valore.

    Il fatto è che in Italia non trovo mai venditori competitivi per certi prodotti. SOno d'accordo che in questo caso sarebbe molto preferibile:biggrin: mah
     
  3. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    che intendi per monoregolazione combinata?

    compressione/estensione contemporanemanete?
     
  4. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    voi esperti capite bene l'ultimo post di questo thread? #-o

    http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=723726

    [TABLE=class: tborder, align: center]

    [TR]

    [TD=class: alt1]Here are some photos with the Swift spring upgrade.

    Rear is easily done and we used the quick change rear spring kit so the main spring can be changed easily.

    Front is a bit more involved when NOT using camber plates. An adaptor had to be custom made for the OE strut top mount to accept a constant ID coilover type springs, but as you can see the result is awesome and look very OE like. A shorter spring can be used to allow the highest lower spring perch position for wider wheel/tire clearance.

    Attached Images[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    [/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: alt2][​IMG][​IMG] [​IMG]

    [/TD]

    [TD=class: alt1, align: right][/TD]

    [/TR]

    [/TABLE]
     
  5. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    si, mi risulta siano cosi'
     
  6. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    2400 euro contro quanto qui in italia??? non credo sia molto lontano il prezzo italiano vedendo altri loro prodotti road&track sul sito....
     

Condividi questa Pagina