Installazione Led posizione X3 E83 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Installazione Led posizione X3 E83

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da brunettoX3, 13 Luglio 2017.

  1. brunettoX3

    brunettoX3 Aspirante Pilota

    2
    0
    28 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW X3 E83
    Buonasera, ho acquistato le Philips X-treme Vision Led T10 6000k da utilizzare in sostituzione delle normali lampadine led.

    Dopo averle montate le ho testate ed ho subito rilevato dei malfunzionamenti:

    1. Motore spento con posizione accese, si accendono anche le frecce;

    2. Motore acceso, posizione + anabbaglianti si spengono le frecce;

    3. Motore acceso tutto spento con led di posizione che "sfarfallano".

    Rimosse e reinstallare le precedenti tradizionali, a motore spento hanno fatto la stessa cosa dei led, ma a motore acceso, è successa una cosa strana: tutte le luci si sono accese per un paio di secondi e tutto ha ripreso a funzionare normalnente, quasi come se la centralina si fosse resettato in automatico.

    Vi chiedo se siete a conoscenza di un qualche reset da fare per poter far funzionare correttamente i led che ho acquistato?

    Grazie e buona serata

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
     
  2. Frenki

    Frenki Aspirante Pilota

    4
    0
    23 Giugno 2016
    Reputazione:
    10
    BMW x3 2.0
    Ciao ho avuto lo stesso problema che ho risolto installando lampadine a led canbus.
     
  3. Cingachkook

    Cingachkook Collaudatore

    399
    21
    8 Febbraio 2015
    Bolzano
    Reputazione:
    7.201
    X3 3.0d
    Non ho capito: parlate delle lampadine posteriori o di quelle anteriori? Risolto con lampade con canbus: consigli una marca?

    Grazie

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
     
  4. Cingachkook

    Cingachkook Collaudatore

    399
    21
    8 Febbraio 2015
    Bolzano
    Reputazione:
    7.201
    X3 3.0d
    Up
     
  5. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.789
    256
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Buo giorno ragazzi, quando installate i led su BMW , vanno acquistati Led Canbus proprio per evitare il problema di spie è problemi alla centralina, brunetto è normale che hai avuto questo problema, perchè in memoria la centralina regge una potenza dichiarata dell'alogena a 5watt, mentre i led sono meno potenti, quindi appena accendi, la centralina non riconosce più la potenza e cerca di fare una specie di check, non trovando la potenza nominale dichiarata fa questo problema.
    Per esempio sulla X1 E84, tramite codifica va attivata la voce che legga i Led, se non si attiva questa voce, i led anche se sono canbus all'accensione sfarfallano.
     
  6. Calabrone27

    Calabrone27 Aspirante Pilota

    11
    1
    27 Luglio 2020
    Melzo
    Reputazione:
    0
    E83
    Buona sera consigliate qualche marca per le lampadine?
     

Condividi questa Pagina