Informazioni meccanico capace zona VE TV | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Informazioni meccanico capace zona VE TV

Discussione in 'Sezione dedicata al VANOS BMW' iniziata da Gabriele68, 7 Giugno 2016.

  1. Gabriele68

    Gabriele68 Primo Pilota

    1.067
    350
    16 Marzo 2015
    Parco Naturale del fiume Sile
    Reputazione:
    620.789
    EX E36 cabrio 320i
    Ciao a tutti, volendo sostituire la guarnizione coperchio punterie del mio M52 a causa di trafilaggio olio che cadendo sui collettori provoca odori in abitacolo, avrei voglia di sostituire gli o-ring e la tenuta del cilindro (vanos singolo)il motore ha 269.000Km. Purtroppo il meccanico dove vado solitamente non conosce il sistema e non possiede gli attrezzi speciali che sono necessari e non è entusiasta di farmi il lavoro di smontaggio e sostituzione o-ring. In realtà non conosce il sistema di variazione di fase del mio motore e per quanto io gli abbia spiegato la procedura e fatto vedere cosa e come fare la sua preoccupazione è di dovere smontare il tutto e trovare problemi con la fase.
    Chiedo a voi se qualcuno mi può indicare un officina/meccanico in grado di fare il lavoro e che lo abbia già fatto su singolo/doppio vanos dalle parti di Venezia/Treviso.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Giugno 2016
  2. Sarpe80

    Sarpe80 Collaudatore

    277
    11
    1 Aprile 2016
    Reputazione:
    152.592
    X1 U11 23i Msport
    Ciao io conosco un buon meccanico.. se non hai già fatto ti lascio il numero e provi a sentire se fa il lavoro

    Ciao

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    domanda ardua, sentiamo [MENTION=27321]FASTMECHANIC[/MENTION] e [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] che anche loro stanno penando....
     
  4. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    penando da 6 anni, o da sempre?

    il buono è per far cosa?

    Comunque sentiamo chi ci è scappato negl'anni.
     
  5. Gabriele68

    Gabriele68 Primo Pilota

    1.067
    350
    16 Marzo 2015
    Parco Naturale del fiume Sile
    Reputazione:
    620.789
    EX E36 cabrio 320i
    No non ho ancora risolto. In realtà il problema si presenta raramente, ma vorrei comunque risolvere dato che sicuramente potrà solo peggiorare. Se vuoi lasciarmi il numero ed il luogo mandami un PM.

    Grazie a tutti per l'interessamento e speriamo che qualcuno che ha effettuato un intervento simile mi dia qualche dritta.
     

Condividi questa Pagina