Info su riprogrammazione modulo vano piedi | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info su riprogrammazione modulo vano piedi

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Max 82, 14 Ottobre 2009.

  1. Fabio323ti

    Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

    4.690
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Quanto al modulo FRM che hai acquistato, hai provato a collegarlo ? il faro si accende? anche se non propriamente codificato il faro deve accendersi se il problema è da imputarsi al modulo frm.

    Quanto alla codifica in conce, è normalissimo che loro non la facciano, non è prevista la codifica o programmazione di una cenrtalina usata... inoltre nel modulo frm c'e l'ordinativo vettura di backup che andrebbe allineato con quello della centralian CAS.

    se mi contatti in pm vedo come posso aiutarti.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. Peppe977

    Peppe977 Aspirante Pilota

    1
    0
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw serie1
    Buongiorno

    ho sostituito il modulo vano piedi sulla mia 118d con un altro usato,con il primo mi rimanevano accesi freccia e posizione dello stesso faro mentre con questo non mi si accendono le luci della strumentazione interna,secondo voi e'difettato anche questo modulo o occorre fare soltanto la riprogrammazione presso un centro autorizzato?
     
  3. megalo84

    megalo84 Amministratore Delegato BMW

    2.571
    62
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    Info su riprogrammazione modulo vano piedi

    Prima di trarre conclusioni va sempre codificato è solo dopo potrai valutare se funziona o no. Se hai bisogno di codifica puoi chiedere anche a me.
     
  4. MSport18

    MSport18 Aspirante Pilota

    8
    0
    4 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 1 MSport
    Salve, ho visto che il post è un pò vecchio.. anche io ho lo stesso problema.. xeno fulminato, sostituita lampada e centralina e il faro ancora non accendeva. Allora ho acquistato un modulo FRM usato, montato e il faro funziona.. però hanno smesso di funzionare gli specchietti laterali.. cosa posso fare? ricodificare la FRM "nuova" oppura la vecchia originale?
     
  5. megalo84

    megalo84 Amministratore Delegato BMW

    2.571
    62
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    ciao, va codificato.. se me la spedisci posso codificarla o se vuoi posso ripararti la tua centralina originale.
     

Condividi questa Pagina