BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Impianto hi fi dalla herzt | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Impianto hi fi dalla herzt

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Florentin, 15 Dicembre 2017.

  1. Florentin

    Florentin Aspirante Pilota

    1
    0
    13 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Bmw e90
    Ciao ragazzi sn nuovo qua sul forum però vi seguo da tanto per vari problemi a mio parere e un forum che ci si può imparare tanto e per questo vi ringrazio.Allora io ho una 320 d berlina del 2008 e vorrei mettere un impianto hi fi nuovo però nn ci capisco una cippa di audio così sn andato da uno che fa impianti audio e e se come lavora con la HERZT mi a consigliato questo impianto in due variante premetto che nn sn uno che va con la muzica a stecca però mi piace più la qualità che la quantità
    Prima variante mantenere le case originale poi montare dei tweeter davanti poi nel bagagliaio montare un sub EBX F25.5 piu un amp alla modica cifra di 600 euri
    Seconda variante montare i tweeter più cambiare medi davanti poi cambiare i crox dietro mantenere i sub sotto i sedili originali e mettere sempre subwoofer dietro amplificare tutto con un amp con una spesa di 750 euro.
    La mia domanda e quale variante mi consigliate di scegliere poi questo subwoofer dalla herzt e valido come prodotto Aspettando i vostri consigli vi ringrazio in anticipò.
     
  2. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Mi sa che qui non riceverai alcuna risposta, la serzione è quella sbagliata. Segnalo al presidente per far spostare le discussione nella sezione più corretta (hi-fi)
     

Condividi questa Pagina