GUADAGNARE ONLINE: e' possibile? Io dico Si | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

GUADAGNARE ONLINE: e' possibile? Io dico Si

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Walter10, 24 Gennaio 2013.

  1. Walter10

    Walter10 Kartista

    118
    1
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    49
    M
    Eccone un altro che parla per sentito dire.

    dell'amico che scrive in chat e gli operatori stessi gli fanno capire di stare alla larga ecc ecc

    DECIDI tu stesso se aumentare le tasse da pagare mensilmente.

    Se vuoi attivare più pannelli a quel punto COMPRI TU STESSO un nuovo pack e da quel momento pagherai di più, ma avrai più pannelli.

    PUOI tranquillamente restare con la configurazione iniziale.

    PS: puoi evitaregli sfottò e parliamo seriamente ? diventi fastidioso e molto infantile con quel tono
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Febbraio 2013
  2. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    se Ale si piramida lo faccio anch'io >:>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. Walter10

    Walter10 Kartista

    118
    1
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    49
    M
    ale_72, sei ancora nel regno unito per i tuoi affari?

    prova a far visita al meeting di BB (mi è arrivata appenaora l'info sul mio account)

    Come one, come all!Banners Broker is hosting its next World Tour in the United Kingdom, and we'd like to cordially invite you to our Event and Gala Dinner! Share stories with fellow affiliates, Independent Contractors, and even meet with our management staff – the night will be filled with dinner, dancing, and decadence!

     




    se vuoi ti mando il link attraverso cui trovi le info per partecipare.

    Avviso subito: è a pagamento anche il meeting.

    ps: ho editato il messaggio numero 98 per fare chiarezza
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Febbraio 2013
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Questa e' l'unica piramide che potrei fare (se non mi rompessi prima)

    [​IMG]

    Si, sono qui per le prossime tre settimane, poi boh.

    Ma quando sono qui, se lavoro 14 ore al giorno, gia' faccio festa perche' mi avanza un ora per andare a camminare, due per mangiare e ben sette per dormire.

    Ergo, non ho intenzione di sottrarre neanche un minuto a queste attivita' per un corso di magia e vedere poi le altre 200 persone partecipanti risalire sulle loro vauxhall 51 Reg plate e tornare a casa con tanti sogni in piu' e qualche pound in meno (che sicuramente riavranno con degli zeri in piu'. Ma come ho gia' detto, a meno di avere un patrimonio da qualche decina di milioni di euro, non credo al guadagno senza lavoro).
     
  5. Walter10

    Walter10 Kartista

    118
    1
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    49
    M
    ok, allora cosa insistevi a fare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    la tua opinione l'hai detta a pagina 1
     
  6. Branco80

    Branco80 Guest

    Reputazione:
    0
    .
     
    Ultima modifica: 27 Aprile 2013
  7. Walter10

    Walter10 Kartista

    118
    1
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    49
    M
    hai ragione e condivido.

    Ale_72 essendo nel regno unito poteva azzittire tutti quanti, diffidenti o credenti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    aimè ognuno si terrà questo dubbio, eravamo ad un passo......

    un po però mi vien da ridere. Vi porto delle info in cui potete vedere e provare con i vostri occhi ciò che vi dico, e A QUEL PUNTO GIUDICARE

    ma ogni volta la solita scusa: non mi piace di la, non sto di qua, quello è falso a priori, ecc ecc.

    Consiglio solo di andare avanti con la mente, il mondo si evolve e volte qualche piccola occasione vera esiste. Prove e informazioni io ve ne posso dare a gogo, capisco lo scetticismo ma come dimostri proprio tu, Branco80, come al solito si trovano filmati/siti/blog triti e ritriti delle stesse cose. Generalizzare è sempre sbagliato. Sono ancora in attesa di una prova reale, concreta. Appena l'avrò ritirerò tutto (miei soldi compresi) e vi darò ragione.

    fino ad ora, tutti voi state parlando di altre società che non centrano nulla col mio topic.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Febbraio 2013
  8. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ale_72 come detto, fa parte di quei poveri idioti che credono che per guadagnare si debba lavorare, con impegno e dedizione.

    E non con i clic su internet.
     
  9. Branco80

    Branco80 Guest

    Reputazione:
    0
    .
     
    Ultima modifica: 27 Aprile 2013
  10. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non fà una piega.
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Stasera (adesso) ho avuto modo di fare due conticini davanti al mio bicchiere di vino (quindi potrei aver sballato tutto)

    Tu ed il tuo compare avete tirato fuori 160 euro a cranio sette mesi fa (tasso di cambio USD/EUR 1.22*) e avete incassato 500 USD.

    Se non mi sbaglio 500-((160*2)*1.22)=109 usd e spicci.

    Quindi in 7 mesi avete guadagnato 109 usd. Nel mondo dei teletubbies ci sono 14 mesi, quindi avete fatto potenziali 218 usd/y investendo 1k usd (161 eur di guadagno al cambio odierno).

    Tu mi hai detto che la progressione e' lineare e che non c'e' niente da fare per aumentare il risultato (referrals a parte).

    Me lo confermi?

    Visto che i guadagni sono MOLTO maggiori rispetto al 10% di rendimento che mi aspetto io dai miei 1.000 (o anche 5.000) euro che io ti propongo, non capisco cosa ti trattenga dall'accettare (vedi condizioni nei post precedenti)

    *1.22 tasso di cambio a Luglio 2012 (ma ho guardato di corsa qui, potrei aver visto male)

    Ora buonanotte che domani mattina la sveglia suona alle 5am per andare a fare la camminata.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Febbraio 2013
  12. Walter10

    Walter10 Kartista

    118
    1
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    49
    M
    Non capisco perchè ne parlo ancora con te dopo otto pagine di "insulti" velati.

    comunque, solo per fare ulteriore chiarezza ti rispondo.

    1 i tuoi calcoli sono giusto, avevo portato a casa giusto url cosina in più del mio investimento iniziale.

    2 i guadagni non sono lineari. Non so naturalmente che legge matematica seguono, ma direi che sono più iperbolici, ora ti spiego come ho già fatto più volte: premetto che esistono diversi fattori, cercherò di riassumerli.

    SE prelevi il primo anno, il guadagno è comunque elevato, ma ammortizzato dal fatto che hai fatto l investimento. Il secondo anno però preleveresti una cifra (in realtá superiore, ma mettiamo i nel caso peggiore) uguale a quella del primo anno senza aver avuto nessun esborso, quindi direi ottimo anche nel caso peggiore.

    SE decidi che sta andando bene tutto il procedimento e vuoi aumentare, DEVI comprare altra benzina (le famose hits) Per poter fare andare altri pannelli, quindi in quel periodo sarai stretto con le entrate o magari nemmeno si hanno finché non si stabilizza e si guadagna abbastanza di più. (Meno del doppio, in quanti raddoppi i pannelli ma triplichi le spese)

    e si continua così.

    SE non si preleva e si reinvestono tutti, necessariamente si deve comprare nuova benzina, pagare più tasse e aumentare il numero di pannelli, e questo è il caso migliore per crescere finché non si ottiene una cifra che si ritiene adeguata.

    Per il resto ho già risposto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2013
  13. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    GUADAGNARE ONLINE: e' possibile? Io dico Si

    Facile, perché sono l'unico che ti considera :lol:

    Comunque dopo attenta valutazione delle spiegazioni (un po' farraginose per i miei standard se devo tirare fuori del grano) ti confermo che non fa per me e ti lascio a caccia dei referrals e/o della diffusione del verbo.

    Ora treadmill, doccia e ufficio che per quelli della old economy c'è davanti una lunga lunga giornata di lavoro.

    Scritto (male) dal telefono
     
  14. Branco80

    Branco80 Guest

    Reputazione:
    0
    .
     
    Ultima modifica: 27 Aprile 2013
  15. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    citazione:

    "intanto prendi i soldi poi si vedrà"

    >:>>:>
     
  16. Walter10

    Walter10 Kartista

    118
    1
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    49
    M
    edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2013
  17. Walter10

    Walter10 Kartista

    118
    1
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    49
    M
    [h=1]To our loyal customers and affiliates,[/h]We want to take a moment to say thank you to everyone for your continued support and patronage with our products. We are happy with some significant changes and improvements to our program, the most important being the Support Tickets that are caught up and are being answered within the same day.This began on Monday, and our goal is to ensure tickets are answered the same day going forward. In addition, on February 19th, 2013 we are happy to announce our new Executive Service. We have staff trained who are excited to begin working on the V.I.P. Phone Support Line, and chose our seasoned support workers from many of whom you are already familiar with.We know our primary issue remains with payouts being done on time. We are working around the clock to resolve the issue and put a plan in place to make sure going forward we never have these issues again. Rajiv Dixit, C.E.O. of Stellar Point Inc., recently came back from India where he is working to finalize a global payout solution for India and the region.We are happy to announce that in a few weeks this option will be live for India and will resolve all payout issues that are taking place in our biggest customer market. In addition to this, we are happy to say that EVERYONE who made a request by December 5th, 2012 using STP was paid by Christmas. Likewise, everyone who made a request to the BB card by December 20th, 2012 was paid by then as well.Although this was a great achievement, and many of you responded positively, some of us forget quickly how BBI has been paying 1000’s of our satisfied customers every week without issues, and choose to focus on the ones who didn’t get paid. BBI has paid out over $4 million through Solid Trust Pay and over $7 million to the BB Card, and even though that is a tremendous accomplishment, we sincerely understand your frustrations and are continually working to maintain prompt payouts for every one of you.We here at Banners Broker International, located in the Isle of Mann, are continuously working to find more efficient, stable payment solutions. There are few companies that have been as fortunate as us, and who require the Global Payment Solution that we do. We are continuously working on the new brokers and Global Partners to offer new and innovative products and solutions.Our Choice Network, which is a partnership between two brokers, has now grown to over 60 websites and is well on its way to becoming a major contender in their respective industries. Banners Broker International is excited about the launch of Version 2.9, the new options and services, and will unveil these features in the United Kingdom at our BB Tour.Again, we are working to clean-up the back payout issues, and will not stop until it is fully resolved. We strive to form healthy global relationships with our business partners, and with that in mind, we ask that you refrain from any negativity on various blogs and forums while we resolve technical issues. Let's work together to make 2013 the best year ever!Thank you, Banners Broker Administration
     
  18. Branco80

    Branco80 Guest

    Reputazione:
    0
    .
     
    Ultima modifica: 27 Aprile 2013
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. Walter10

    Walter10 Kartista

    118
    1
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    49
    M
    ok :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando avrai prove documentate a riguardo considererò i tuoi commenti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finora è solo uno spam, e vorrei evitassi dato che non ti interessa il topic.

    Al massimo mi farebbe piacere avere la conversazione con la fantomatica chat e quant'altro oppure potresti anche dirmi per filo e per segno cosa hai scritto, così lo faccio pure io

    e riporterò qui le risposte. il resto, sono le solite voci che ripeti da 8 pagine.
     
  20. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Che fatica essere filantropici e postare ogni due giorni aggiornamenti per tirar su la discussione.
     

Condividi questa Pagina