Furto navi professional !! | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Furto navi professional !!

Discussione in 'Segnalazione furti e ritrovamenti auto BMW e MINI' iniziata da Vedder, 16 Ottobre 2014.

  1. Brambost

    Brambost Aspirante Pilota

    16
    2
    5 Dicembre 2014
    Reputazione:
    5.325
    Bmw M135 f40
    Furto navi professional !!

    Grazie...gentilissimo

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. chiccofi

    chiccofi Presidente Onorario BMW

    6.717
    670
    29 Ottobre 2007
    Firenze
    Reputazione:
    46.986.697
    Ex F11 "La Culona" and now .... G05 M50d
    Furto navi professional !!

    Te lo avevo già scritto

    Allora se il lavoro lo fa la concessionaria non puoi postmontare nbt ... Loro ti rimettono tutti pezzi originali quindi monitor+cic ecc e per il cablaggio non fanno giunzioni ma cambiano l'intera rete di fili ripartendo dalle centraline r quindi questo fa lievitare molto il prezzo soprattutto della mano d'opera !

    In alternativa puoi fare il lavoro con pezzi usati e a quel punto decidi se rimettere cic o passare a nbt .... In questo modo puoi evitare di sostituire tutti i cablaggi r fare nuove giunzioni a regola d'arte .... Ovvio che se vuoi post montare un nbt il lavoro è più oneroso dovendo sostituire componenti non compatibili da cic ....

    Per farti un idea dei costi .... Sul mercato dell'usato si trovano cic sui 600 euro (monitor/Unità cic/ i drive) .... Piu mano d'opera e codifica puoi arrivare sui 1300/1500 e devi comprare la console centrale che dalle foto ho visto essere dilaniata !!!!

    Diciamo che sotto i 2000 fai tutto !!! X nbt devi prima far aggiornare il software dell'auto ma in queste condizioni non te lo faranno mai !!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2015
  3. Brambost

    Brambost Aspirante Pilota

    16
    2
    5 Dicembre 2014
    Reputazione:
    5.325
    Bmw M135 f40
    Furto navi professional !!

    ...più chiaro de così se more...comunque del nbt frega poco, mio padre non ha una grandissima attitudine alle nuove tecnologie, quello che ERA montato andava benone, grazie mille

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  4. Trimmer1957

    Trimmer1957 Aspirante Pilota

    5
    0
    9 Marzo 2015
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    Ciao a tutti, finalmente mi e arrivato il nebbiogeno dalla germania. Solo per informazione e quello che si mette sui portavalori e ci sta perfettamente sotto il pianale della X5 . Ha una sua centralina di controllo che va nel bracciolo mercoledi incominciano l installazione. Si interfaccia con il satellitare e gli ho fatto aggiungere un ulteriore antifurto sonoro da 90 decibel. Appena e pronto vi dico come e venuto..... Guai a chi mi tocca la macchina.....
     
  5. acappe

    acappe Kartista

    194
    6
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.949
    330d E93 Futura
    Al posto tuo non vedrei l'ora che mi aprissero la macchina per vedere le conseguenze!!!

    carpe diem....
     
  6. chiccofi

    chiccofi Presidente Onorario BMW

    6.717
    670
    29 Ottobre 2007
    Firenze
    Reputazione:
    46.986.697
    Ex F11 "La Culona" and now .... G05 M50d
    Furto navi professional !!

    :mrgreen: :mrgreen:
     
  7. Alex7

    Alex7 Aspirante Pilota

    18
    0
    2 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw x4
    ciao! news sul nebbiogeno? come va??
     
  8. tantario

    tantario Aspirante Pilota

    44
    2
    8 Febbraio 2012
    Reputazione:
    3.338
    320d bmw
    Non ci sono parole!!

    Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
     
  9. europa25

    europa25 Aspirante Pilota

    4
    0
    18 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    Audi A6
    La scorsa settimana mi hanno tagliato i cavi e asportato il navi dalla mia X6 nuova parcheggiata a Gorgonzola. I carabinieri da me chiamati e subito intervenuti mi hanno detto che è una strage. Nelle ultime settimane hanno dovuto raccogliere più di dieci denuncie furti di navi dalle BMW. All AUTOVANTI di Monza sono pieni di macchine sventrate. Mi hanno detto ci vorranno due mesi di attesa. I carabinieri mi hanno detto che se li pigliano con i navi rubati non gli possano fare niente. Una denuncia per ricettazione e via. Siamo messi così...
     
  10. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Massima solidarietà per l'accaduto.

    BMW dovrebbe trovare rimedio, altri marchi anche meno blasonati hanno sistemi molto validi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    Siamo alle solite.....:confused:
     
  12. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    credo a questo punto che BMW debba prendere atto di questa cosa.....i suoi navi sono realmente presi d'assalto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. max1qnt2

    max1qnt2 Secondo Pilota

    768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Fino a quando non gli arriveranno pacchi e pacchi di ordini di auto senza navi non si creeranno il problema. Poi mi sa che questa cosa al momento è circoscritta per lo più ai grandi centri urbani ed al loro hinterland....

    Che tristezza :-(
     
  14. vigo74

    vigo74 Aspirante Pilota

    14
    2
    9 Novembre 2015
    Reputazione:
    127
    BMW 318d
    Tra quelle c'è anche la mia 318d Touring.

    Ritirata mercoledì 4/11 e trovata con il cruscotto sventrato martedì 10/11 con sottratto il Navi professional.

    In attesa quantifica danni e perito per procedere poi con la riparazione.

    Leggendo questa discussione mi sta venendo il panico... Mi viene quasi voglia di venderla :sad:

    Ma è possibile che si debba vivere con l'angoscia?
     
  15. Stephan

    Stephan Kartista

    124
    2
    29 Settembre 2015
    Reputazione:
    9.699
    Bmw Serie 2 AT 218D aut.
    Anche alla nostra serie 5 aziendale sventrarono il cruscotto per rubare il navigatore in zona Milano i primi di febbraio. La macchina non aveva nemmeno un mese](*,)

    Presso la ns. concessionaria ci dissero che era un lavoro fatto molto bene quasi a voler dire da qualcuno del settore.

    Ci vorrebbe un pitbull dentro....

    Massima solidarietà:cry:
     
  16. chiccofi

    chiccofi Presidente Onorario BMW

    6.717
    670
    29 Ottobre 2007
    Firenze
    Reputazione:
    46.986.697
    Ex F11 "La Culona" and now .... G05 M50d
    Furto navi professional !!

    Magari il pitbull ti mordicchia i sedili ma Almeno il navi lo salvi :mrgreen:

    A parte tutto solidarietà per chi purtroppo si trova in queste situazioni
     
  17. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    Sono anni che non metto piu piede a Milano con la mia vettura, a meno che solo di passaggio....:confused:
     
  18. marco335d

    marco335d Collaudatore

    259
    10
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.874
    X5 xdrive
    Una domanda/curiosità a chi ha subito il furto del Navi: ma le vostre auto hanno l'antifurto perimetrale? Un mio conoscente sostiene che in genere vengono prese di mira le auto senza allarme perché almeno non attirano l'attenzione dei passanti ...
     
  19. vigo74

    vigo74 Aspirante Pilota

    14
    2
    9 Novembre 2015
    Reputazione:
    127
    BMW 318d
    Furto navi professional !!

    La mia non ce l'aveva di serie.

    Adesso, visto il macello, ho dato disposizioni di metterlo.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  20. ufamax

    ufamax Aspirante Pilota

    2
    0
    6 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    bmw 118 d
    Ho subito il furto per ben due volte nel giro di un mese sulla mia serie 1 con navi prof.

    Ora sto girando senza navigatore (smontato a casa) ma sto pensando se:

    1 vendere e cambare auto

    2 installare un antifurto (ma servirà davvero a qualcosa???)

    3 rimanere senza navigatore ma come risolvo il problema estetico (qualcuno di voi ha qualche idea su come chiudere o nascondere il buco che si crea dopo aver smontato il navi?)

    Ciao Massimo
     

Condividi questa Pagina